uhm......
non credo che se uno sa cos'è una 90ss se ne liberi facilmente ad un prezzo poi che è quello di una special da riattare.....
![]()
e' NATALE..........
zichiki...per favore...rileggimi il titolo della discussione e dimmi cosa c'è di errato...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Stavolta non ce l'ho fatta a trattenermi..nel titolo poi....
Se quel 96 nel nick è l'anno di nascita vai ancora a scuola...![]()
Infatti ha scritto "che E' una truffa".
Non è l'accademia no, ma utilizzare un linguaggio più o meno corretto è d'obbligo.
Non penso ci sia nulla di male a fare notare errori grossolani, magari condito da qualche smile per stemperare i toni...
Appunto! Qualche errorino con i congiuntivi o con i verbi ausiliari si può anche perdonare. Mi sembra molto più sgradevole leggere cose da linguaggio degli sms (xkè, ke, ecc.) che poi dalle chat passano nei temi che i ragazzi fanno a scuola. Comunque se anche i temi dell'esame di abilitazione per avvocato sono infarciti di errori di ortografia (è notizia di qualche settimana fa) non c'è da stare molto allegri! In questo caso non si tratta di persone che non hanno avuto la possibilità di studiare perchè dovevano andare a lavorare.
Comunque siamo andati clamorosamente off-topic.
90 SS a 900 euro? Poco credibile. L'annuncio mi sembra troppo dettagliato per essere stato scritto da uno che inconsapevolmente vende un mezzo ad un valore irrisorio rispetto alla realtà. Sembra proprio un "acchiappacitrulli"!