Vespa gs vs1 copertone rigato originale Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
ciao ragazzi .. che ne pensate?
Vespa gs vs1 copertone rigato originale Moto e Scooter usato - In vendita Salerno
ciao ragazzi .. che ne pensate?
io ne ho uno semirigato e semiramponato montato sul mio sidecar
ciao enrico se vai alla pagina 1 di questo post ho modificato le foto cioe l ho messe meglio. mi guardi la mia ruota di scorta e mi dici se va bene quella cioe se è originale?
alex ma dici il mio o quello del link?
ah si scusa non avevo visto. sai dirmi se il mio copertone è quello che avevano all epoca?
questa è la mia semirigata continental.
mi sono sbagliato, non è quella del sidecar, era la ruota di scorta di un '50.
ah ok. sai mica se quella che ho io è originale?
nella prima pagina ci sono un sacco di link di foto.... mettine una qui...
a che ruota ti riferisci? quella di scorta?
Imageshack - 25012010414.jpg
Imageshack - 25012010409.jpg
si enrico mi riferisco alla mia ruota di scorta
secondo me lo puoi tenere, è un copertone di quegli anni... vorrai mica mettere un rigato corsa di scorta ed un tradizionale michelin ramponato sulla vespa...
tieni quello
ok grazie!
Sulla mia ho i Michelin S83 che vanno benissimo. Lasciare i vecchi pneumatici duri come la pietra e rischiare qualche scivolata non è il massimo. Se però si vuol tenere il Gs come pezzo da museo in garage allora vanno bene anche quelli stagionati.
ok scorpione :)
eccoci...finalmente ci siamo.. .. tra 2 mesetti penso sia pronto!!!!
domanda... lo sportellino laterale lo facevano anche con la serratura?..perche non è un foro fatto a caso ..pare su misura.. semmai lo tappo...grazie
ma hai lasciato montato il manubrio e verniciato di rosso l'interno dello sportello carburatore?![]()
domanda: l'interno dello sportello del carburatore del VB1 va fatto in tinta o va fatto antiruggine?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
quindi va verniciato...
in giro se ne vedono parecchi fatti antiruggine.
bene, ti ringrazio, la prossima settimana ne abbiamo una da verniciare, quindi verniciamo anche quello...
Ma il rosso non andrebbe dato ovunque?![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
di regola il rosso dovrebbe essere il fondo antiruggine che era dato su tutta la vespa. La GS veniva poi verniciata senza sportellino del "carburatore" e quindi la parte interna era grigio metallizzato, anche se non perfettamente, cioè si vedevano delle parti rosse abbastanza nascoste. Lo sportellino era tutto grigio dentro e fuori.
La VS1 non aveva la serratura allo sportellino portaoggetti ma, molti all'epoca lo mettevano dopo.