06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
ripresi i lavori, il bello deve ancora iniziate !!!!
si inizia a riassemblare il manubrio,composto da piu' parti a differenza dei classici px inoltre ha un bel po di cablaggi elettrici da far passare nel canotto di sterzo.
e montata la forcella completa al telaio, purtroppo l'ho dovuta rismontare nuovamente in quanto il parapolvere in lamiera cacciandolo si era storto , struchiava, pia piano si va avanti, montato bauletto , e appoggiate borchie , man mano sta prendendo forma, non so' su v.r. non ho trovato nessun post sui restauri con un t5 finito !!!
passiamo alla nota dolente , con calma e senza agitarsi, con l'aiuto di fili e altri statagemmi vari!!!
Caro BB,
come hai stretto la ghiera del cannotto di sterzo? hai l'attrezzo giusto?
l'ho chiesto ad un ricambista qui a milano e mi ha riso in faccia.
quando ho svitato la mia ghiera l'ho dovuta maciullare...
bel lavoro!
ciao
m.
se ti secca il fai da te, invece, puoi acquistare una "chiave a settori" anche se, secondo me, la chiave come l'ha fatta calabro è più pratica da usare
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
Ciao Andrea, complimenti per l'ottimo lavoro. In effetti di restauri T5 nel web ne se ne trovano molti. E dire che molte T5 sono giunte a noi in condizioni non buone e con problemi talvolta seri di ruggine nella zona del tunnel...
Ti faccio notare un dettaglio: il corpo serratura del bauletto va verniciato di nero, quello che hai messo sembrerebbe quello cromato del Millenium.
[quote=Marben;529353]Ti faccio notare un dettaglio: il corpo serratura del bauletto va verniciato di nero,
hai ragione ,comunque e` quello originale, al quale ho grattato via la poca vernice nera che gli era rimasta, a presto verra` riverniciato come l`originale
ciao Black e complimenti x la t5 che anche se a molti non piace, secondo me è una bella vespa e con un motore con la A maiuscola; anche io dovrei entrare in possesso a breve di una t5 che monta un gt polini come mi sembra abbia anche la tua: puoi dirmi come l'hai carburata e che candela usi? grazie
logicamente la domanda è rivolta anche a tutti i vespisti con t5 polinizzato a cui vorrei chiedere anche qualche informazione x affidabilita' e altro ciao