Buongiorno e buone feste ho un paio di domande da fare a chi ha più esperienza di me e cercherò di essere preciso; in questi giorni mi sto organizzando per restaurare la mia vespa di cui purtroppo non riesco più a trovare il libretto originale; la vespa me l'ha regalata un mio prozio quando avevo 14 anni e se non ricordo male è del 1971 (ha faro tondo, 3 marce, stemma piaggio esagonale e ruote piene), penso sia una R anche se non sono certo. Ho iniziato ad aprire il motore ed ho visto che l'albero ha un pò di gioco laterale che il pistone ed il cilindro sono rigati all'interno e così ho deciso di comprarli on line: ora per il gruppo termico non ho problemi, il dubbio è sull'albero; cono corto?cono lungo?19mm?qual'è il mio??inoltre volevo fare una osservazione sull'albero si vede lo stemma piaggio ma nel buco dove passa lo spinotto del pistone non c'è gabbia a rulli: è normale??Chiarisco che io l'ho lasciata in garage che camminava regolarmente, quindi penso sia normale che manchi la gabbia o no??