manca solo un grosso adesivo VR PRESIDENT ............e a me manca un sole come il tuo ........continua a piovere![]()
manca solo un grosso adesivo VR PRESIDENT ............e a me manca un sole come il tuo ........continua a piovere![]()
Bella!!
una question:
come vanno i bitubo dietro??
sono più rigidi degli originali e a tenuta di strada ci si guadagna??
quando li hai montati hai dovuto cambiare il tampone originale?
Scusa ma vorrei un parere sulla loro validità siccome li monto già davanti ma devo ancora prendere quello posteriore!
Molte grazie!
![]()
Bella!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Complimenti, mi piace molto! Secondo me unica pecca estetica sono il doppio sellino, ma se è per la comodità della moglie, guai a contestarla![]()
Bella davvero.
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bella Vespa . Complimenti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Ottimo! Bel lavoro. Solo che il cruscotto MY è banale, mi piacerebbe vedere qualcosa di più originale![]()