Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie degli aiuti , ma non ho trovato quello che mi serve . L' altro ieri mi è arrivato anche l' altro H per pezzi, ce l' ha il trasportatore in deposito.Sono proprio curioso di vedere com' è.
Vi farò delle foto da pubblicare.
Auguri a tutti
Ciao a tutti , il restauro continua , ma vi invito a seguirlo sul sito delle due cv e derivati .Da quando mi somo messo a far sul serio mi rimane pochissimo tempo per navigare .
Buona visione
Rest HY 72
complimenti per il restauro....![]()
proprio bello complimenti!! io ho una citroen 2cv e vado sempre sul sito delle 2cv e derivate di beinette.....grande acquisto...devi venire al mondiale in Francia quest'anno!!
Purtroppo ho un ristorante e o mondiale o incassi e visto che non ho rendite senza lavoro mi devo rassegnare .Chissà magari un giorno?!
beh se sei u ristoratore di emstieri..visto come è accessoriato il tuo HY puo farne un'attività ambulante...parti per il mondiale in Francia e durante il viaggio ti fermi e vendi paidine..poi quando arrivi al mondiale farai i soldi a palate...sai quante piadie venderesti? ci sono già più di 3000 iscrizioni!!!
dopo mesi di duro lavoro , ecco qualche anticipazione.
eh.... come il rally....... l'hai fatto di un colore che ti piaceva o è uno che montava il mezzo?????
![]()
Ah che bel tocco di arancio!!!
Bhè, metti il resto delle foto del Big Brother![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Alcune foto da Formentera, penso che il Citroen da li non lo tirino più fuori
Uploaded with ImageShack.us
bellissimo!!..sono appena tornato dal raduno mondiale citroen di Salbris vicino a Parigi e sai quanti ne ho visti di HY...una marea e tutti originalissimi...certo che farsi un viaggio di olre 2000km dall'Italia(a/r) con un 3 marce 1600 a benza con un consumo medio di 7km/l ....è un'impresa per di più alla velocità di crocera di 80kmh.....
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??