da quel poco che riesco ad intuire mi sembre + un side da bambini. comunque aspettiamo di vedere...
questo un mosquito con una navetta sempre per fanciulli.
da quel poco che riesco ad intuire mi sembre + un side da bambini. comunque aspettiamo di vedere...
questo un mosquito con una navetta sempre per fanciulli.
Bellissimo il filtro benzina!!!![]()
![]()
![]()
Comunque, mettiamo le foto qui, prima che dopo non siano più visibili.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
se uno scatta una foto con sotto un foglio dove si vede che il motore perde......si merita un side cos'ì!![]()
Assomiglia abbastanza a quello postato da Eleboro , ma il carrozzino mi pare piu' piccolo , e con la ruota di scorta nel posteriore .
Domani dovrei ripassare da quelle parti , mi prendo la digitale e spero non ci sia il sole ...
Mi prenderanno per un ladro , od un pazzo , a fare foto alla stessa vetrina ...
Ciao
Guabix
Scusa, ma se entri e chiedi il permesso di fotografarlo?
Di che sei un appassionato ed hai fatto una scommessa con un tizio che dice che non è possibile che un sidecar possa essere attaccato ad una "bicicletta" e la/le foto ti serve per vincere la scommessa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
beh se ti vedono cosi' da fuori potrebberodavvero pensare che sei un ladro. ma se dici che le foto le metterai in un sito dove potenzialmente potrebbe avere visibilità, ti costringe a fare un reportage![]()
![]()
oppure gli dici che hai fatto una scommessa che non esiste una topolino b rossa..............![]()