Risultati da 1 a 25 di 53

Discussione: Serbatoio ausiliario Stucchi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Serbatoio ausiliario Stucchi

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Avevo letto qualcosa sul forum delle xl.
    Secondo me sono tutte delle gran cavolate. Il 90% di chi ha le maximoto ci fa il tragitto casa-bar, se ci vanno in ferie è altrettanto inutile perchè almeno qua da noi ma anche negli altri paesi civili c'è un distributore dietro l'altro..... Quelli che invece le usano per andare nel deserto sono abbastanza spartani da usare la vecchia e cara tanica, sempre ammesso che uno con una moto del genere nel deserto ci riesca ad andare
    600 euro per un serbatoio che terra forse 10 litri ... un bel serbatoio da fighetto al bar.

Chi corre nel deserto monta un serbatoio grande sdoppiato o due serbatoi per sicurezza (se cadi e buchi il serbatoio e ne hai uno solo son cazzi) , ma nessuno credo abbia mai usato la Guzzi di adesso , forse quei 25/30 anni fa' qualcuno aveva provato un V50 alla Dakar ...

marco

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Serbatoio ausiliario Stucchi

Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    orse quei 25/30 anni fa' qualcuno aveva provato un V50 alla Dakar ...
    Io ho preso la patente con una guzzi tt 600, esteticamente mi faceva abbastanza schifo, abituato alla vespa, quando ho dovuto guidare quella mi sembrava di cavalcare un cancello, se hanno fatto una dakar con una moto così penso che sia stata modificata per bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •