Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: problemi per restauro specialino:-(

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: problemi per restauro specialino:-(

Personalmente avevo l'opportunità di sabbiare la vespa a costo 0 qui in azienda da me, eppure ho optato per lo sverniciatore in gel e spazzola su trapano. Ci ho messo 2 giorni, ma ho fatto un lavoro certosino e non ho rovinato troppo l'alluminio. Per lo stucco, lo riesci a togliere se lo inumidisci un pochino prima di spazzolare, lo sverniciatore deve agire per un pò, io personalmente lasciandolo per 24h (anche se era ad azione rapida) ho tirato via tutto senza problemi.
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    Personalmente avevo l'opportunità di sabbiare la vespa a costo 0 qui in azienda da me
    Ma è un azienda ke fa solo questo o è un' occupazione secondaria???
    Sono interessato per una futura sabbiatura!

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

facciamo aeroplani, ma abbiamo una sabbiatrice industriale con una cabina di 18mq

Se ti serve sabbiare la vespa ti do l'indirizzo di una azienda a somma che lo fa (micropallinatura non la semlice sabbiatura)
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •