E' sempre lui... lui vende solo "Rarità"![]()
: http://old.vesparesources.com/ebays-...di-rarita.html
![]()
E' sempre lui... lui vende solo "Rarità"![]()
: http://old.vesparesources.com/ebays-...di-rarita.html
![]()
Mirko, ha centrato tutti gli elementi.
Quella forma del cilindro, è tipica del 180/200, quel tipo di volano (fissato sulla flangia con 6 bulloni) è tipica del 180/200, la bobina è tipica del 180 rally accoppiata al volano ed al cilindro. Altri motori che montano quasi gli stessi particolari, sono quello del GS 160, ma il volano è fissato con 3 bulloni, ed il 180 SS, però entrambi hanno un diverso tipo di carburatore e scatola filtro, per cui non ci si può sbagliare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!