Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 179

Discussione: convenzione assicurativa 2011

VRista Senior L'avatar di albymatto
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: convenzione assicurativa 2011

ma tu ci giri intanto con sta vespa???oppure è in fase di restauro???

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

L'ho comprata da due giorni.. e la devo restaurare.

Potenza Reputazione
    17

auguri innanzitutto...beh se non ci cammini ora e quindi devi occuparti del restauro beh...pensa intanto a quello...appena terminato la iscrivi ed il gioco è fatto...altrimenti per la questione del limite dell'età se non vuoi iscriverla FMI devi solo usufruire magari di un'altra convenzione!!!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    auguri innanzitutto...beh se non ci cammini ora e quindi devi occuparti del restauro beh...pensa intanto a quello...appena terminato la iscrivi ed il gioco è fatto...altrimenti per la questione del limite dell'età se non vuoi iscriverla FMI devi solo usufruire magari di un'altra convenzione!!!
    sì.. intanto mi informo già per le assicurazioni.. perchè a Napoli sappiamo bene com'è la situazione..
    e per il restauro.. è difficile anche quello, m'hanno chiesto 2.000 per rimetterla a nuovo però speriamo di riuscire a fare un qualcosa di perfetto a prezzi inferiori così la iscrivo FMI come mi suggerisci tu e risolviamo tutti i problemi..

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Marechiaro Visualizza Messaggio
    sì.. intanto mi informo già per le assicurazioni.. perchè a Napoli sappiamo bene com'è la situazione..
    e per il restauro.. è difficile anche quello, m'hanno chiesto 2.000 per rimetterla a nuovo però speriamo di riuscire a fare un qualcosa di perfetto così la iscrivo FMI come mi suggerisci tu e risolviamo tutti i problemi..
    l'iscrizione FMI la vedo ideale ad ogni esigenza!!!se sei di zona magari co aggiorniamo via mp per un caffè...a prestooo!!!

VRista Junior L'avatar di pakoloko
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Marechiaro Visualizza Messaggio
    e per il restauro.. è difficile anche quello, m'hanno chiesto 2.000 per rimetterla a nuovo però speriamo di riuscire a fare un qualcosa di perfetto a prezzi inferiori così la iscrivo FMI come mi suggerisci tu e risolviamo tutti i problemi..
    potresti assicurarti con la brokeronline 220 euro, che può sembrare esagerato "ma per la nostra città va più che bene" + tessera vespa club, così non hai problemi. LINK
    visto che sei della zona di albymatto ti consiglio di prenderti un caffè con lui che sicuramente ne sa + di me, anzi ne approfitto per salutarlo.
    per qualsiasi info resto a disposizione.

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da pakoloko Visualizza Messaggio
    ciao, questa convenzione è ufficiale da pochi giorni, ancora non è pubblicato sul vespa club d'italia, comunque anche per quest'anno resta la convenzione con broker.
    se sei iscritto ad un vespa club chiedi maggiori info al presidente , perchè questa comunicazione è arrivata a tutti i vespa club.
    La circolare è si arrivata da pochi giorni, ma nella circolare stessa si dice che la convenzione è in atto sin dal 01.12.2010.
    Nonostante questa data del dicembre dello scorso anno, sul sito del VCI, non compare ancora nulla, nonostante nella circolare sia scritto che il modulo della nuova convenzione sia scaricabile dalla homepage del sito del VCI alla voce convenzioni, voce che, tra l'altro, non esiste!!!
    Infatti, per raggiungere la pagina del modulo della Brokeronline, ci si arriva cliccando "agevolazione ai soci" e poi su "assicurazioni".
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    La circolare è si arrivata da pochi giorni, ma nella circolare stessa si dice che la convenzione è in atto sin dal 01.12.2010.
    Nonostante questa data del dicembre dello scorso anno, sul sito del VCI, non compare ancora nulla, nonostante nella circolare sia scritto che il modulo della nuova convenzione sia scaricabile dalla homepage del sito del VCI alla voce convenzioni, voce che, tra l'altro, non esiste!!!
    Infatti, per raggiungere la pagina del modulo della Brokeronline, ci si arriva cliccando "agevolazione ai soci" e poi su "assicurazioni".

hai perfettamente ragione,
    e non ti nascondo che se non avessi letto la circolare non me ne serei capacitato per nulla.

VRista Senior L'avatar di ranapazza
    Potenza Reputazione
    18

Io ho risolto contattanto l'assicurazione direttamente e facendomi mandare i documenti necessari via email (sono stai molto gentili e rapidi nella risposta)...anche io avevo notato la solita super-efficienza sul sito VCI e, soprattutto, la comunicazione ai club è arrivata solo dopo un mese dall'apertura della convenzione quando magari qualcuno avrebbe potuto usufruirne prima...
    Inoltre, il plico dei documenti da compilare richiesto per stipulare la polizza è molto più sostanzioso di quello arrivato nella lettera ai presidenti dei vespa club...che dire......

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Un piccolo chiarimento ragazzi, questa vantaggiosa condizione la può usufruire anche chi è iscritto a VR? Perchè questo mese volevo iniziare tutte le pratiche per il Cosa e quindi anche provvedere all'iscrizione ufficiale quale socio di VR.

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista DOC L'avatar di Babila
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ranapazza Visualizza Messaggio
    Io ho risolto contattanto l'assicurazione direttamente e facendomi mandare i documenti...
    hai trovato il servizio assistenza clienti? puoi girare il contatto?
    dal sito trovo un numero generale: 0461-891711

anche in mp se preferisci, grazie

Potenza Reputazione
    10

anche io avevo notato la solita super-efficienza sul sito VCI e, soprattutto, la comunicazione ai club è arrivata solo dopo un mese dall'apertura della convenzione quando magari qualcuno avrebbe potuto usufruirne prima...
    Gia, la super-efficienza . Infatti, quelli del VCI, non hanno nemmeno risposto alla mia e-mail in cui chiedevo chiarimenti al riguardo di questa nuova convenzione assicurativa!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

VRista Senior L'avatar di dragonetribale
    Potenza Reputazione
    17

ciao ragazzi questa è cosa prevede la mia polizza:

assicurazione UGF storica,inquanto iscritto sia alla F.M.I. che al vespaclub Piceno.
    guida solo per percorsi casa lavoro e o casa raduno.
    guida solo del proprietario o familiare appartenetente allo stato di famiglia.
    copertura anche per il passeggiero.
    danni a terzi.
    kmetraggio illimitato.
    massimale a norma di legge.
    non prevede l'assistenza, in qunto già calcolata nell'iscrione con la FMI
    tutto cio per 78euro annui.
    sarebbero state circa 90 euro con l'assistenza.

sò che la toro assicurazioni, alle stesse caratteristiche sopra, ma con kilometraggio limitato, fa spendere circa 80 euro, salvo rincari di questi ultimi periodi.
    spero di esservi utile

Potenza Reputazione
    16

ma quanto costa l'iscrizione all'fmi del veicolo, la tessera individuale, e l'assicurazione.
    insomma il prezzo finito con l'fmi a quanto ammonta?
    grazie.ciao a tutti.

Potenza Reputazione
    10

Ho appena ricevuto una e-mail di risposta alla mia domanda al VCI.
    La convenzione, è stata appena pubblicata.
    Si scusano, ma erano in vacanza.

Grazie!

Potenza Reputazione
    16

Ho appena ricevuto una e-mail di risposta alla mia domanda al VCI.
    La convenzione, è stata appena pubblicata.
    Si scusano, ma erano in vacanza.
    per gli scettici.......
    meno male che abbiano sciolto qualsiasi dubbio.
    link
    Vespa Club d'Italia - Nuova convenzione assicurativa con ITAS

Potenza Reputazione
    19

da quel che leggo non è prevista la possibilità di assicurare un mezzo aggiuntivo (o più) a costi ulteriormente agevolati, cosa che altre compagnie mi risulta invece offrano (anzi, ne sono certo per aver chiesto direttamente in sede). E questa è un'opzione di scelta importante, da non dimenticare

Potenza Reputazione
    19

chissà poi se la compagnia è convenzionata solo con il VCI o l'offerta può valere anche se si è affiliati ad un diverso 'moto club' riconosciuto FMI. Anche questo m'interessa molto, data la personale conoscenza/amicizia con il titolare giusto di un moto club della mia città

Potenza Reputazione
    15

Il prezzo dell'assicurazione dell'itas è buona.. però ripeto c'è quell'intoppo dell'età.

La Broker online spendi di più.. però può guidarla chiunque e inoltre da molte più garanzie e servizi di quella dell'itas.

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

FERMI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho telefonato oggi pomeriggio alla ITAS per avere qualche chiarimento, la signora che mi ha risposto (iper-gentile) mi ha detto che al momento non sono autorizzati ad emettere nuove polizze con questa convenzione perchè la sede centrale della loro assicurazione deve decidere se la registrazione al registro storico italiano quindi FMI (che al momento secondo la convenzione con VCI non è necessaria) sia indispensabile o meno

Mi ha detto di ritelefonare all'inizio della prossima settimana per sapere l'esito, speriamo bene

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io ad inizio anno ho rinnovato con la sai fondiaria per la moto 600cc ed ho pagato 128 € (aumentata di ben 13 euro rispetto all'anno scorso )
    Senza che la moto sia iscritta al registro ne a nessun club, basta prensetare la tessera (io devo ancora farlo ) come l'anno passato la porterò ad aprile quando scade quella della vespa
    Unico vincolo l'assicurazione non è sospendibile e la moto deve avere almeno 20anni
    Provate ad informarvi presso un agenzia della vostra città.

VRista L'avatar di racing46
    Potenza Reputazione
    15

e per i 50 nulla???:(

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da schimiro Visualizza Messaggio
    FERMI TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho telefonato oggi pomeriggio alla ITAS per avere qualche chiarimento, la signora che mi ha risposto (iper-gentile) mi ha detto che al momento non sono autorizzati ad emettere nuove polizze con questa convenzione perchè la sede centrale della loro assicurazione deve decidere se la registrazione al registro storico italiano quindi FMI (che al momento secondo la convenzione con VCI non è necessaria) sia indispensabile o meno

Mi ha detto di ritelefonare all'inizio della prossima settimana per sapere l'esito, speriamo bene

Non ci posso credere...è stata presentata dal VCI come assicurazione senza necessità di FMI, tutti orgogliosi di aver strappato una convenzione solo con tessera VCI...ed ora cambiano le carte in tavola?!....che serietà questa ITAS e che contrattualità da parte del VCI!!! Abbiamo più risorse noi dei singoli Vespa Club che loro che possono vantare decine di migliaia di associati!...e fanno pure la bella figura di pubblicare il tutto sul sito nazionale....

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Io ad inizio anno ho rinnovato con la sai fondiaria per la moto 600cc ed ho pagato 128 € (aumentata di ben 13 euro rispetto all'anno scorso )
    Senza che la moto sia iscritta al registro ne a nessun club, basta prensetare la tessera (io devo ancora farlo ) come l'anno passato la porterò ad aprile quando scade quella della vespa
    Unico vincolo l'assicurazione non è sospendibile e la moto deve avere almeno 20anni
    Provate ad informarvi presso un agenzia della vostra città.
    Mirko...noi stessa convenzione ma è sospendibile...sei sicuro che non lo sia anche da voi?

VRista L'avatar di schimiro
    Potenza Reputazione
    17

Non ci posso credere...è stata presentata dal VCI come assicurazione senza necessità di FMI, tutti orgogliosi di aver strappato una convenzione solo con tessera VCI...ed ora cambiano le carte in tavola?!....che serietà questa ITAS e che contrattualità da parte del VCI!!! Abbiamo più risorse noi dei singoli Vespa Club che loro che possono vantare decine di migliaia di associati!...e fanno pure la bella figura di pubblicare il tutto sul sito nazionale....
    Aspettate.... non è ancora detto. La signora mi ha detto di ritelefonare all'inizio della prossima settimana per sapere come è andata...

Spero proprio che non facciano marcia indietro...

Che poi ai fini pratici che differenza c'è tra due moto ventennali una iscritta al registro storico e l'altra no ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •