Come da oggetto cerco vecchio telefono pubblico a gettoni SIP a prezzo umano.
Possibilità di acquisto in contanti o scambio con ricambi per vespa.
Grazie
Come da oggetto cerco vecchio telefono pubblico a gettoni SIP a prezzo umano.
Possibilità di acquisto in contanti o scambio con ricambi per vespa.
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Se ti servono,dovrei avere due...gettoni![]()
Hai deciso di razionalizzare la spesa della boletta telefonica?![]()
![]()
![]()
Anch' io ho qualche gettone sip ,e qualcuno di jukebox![]()
Qualcosa su ebay si dovrebbe trovare ancora, ma... la sorpresa è sempre dietro l'angolo. Se ce la farai a trovarlo per cortesia posta due foto, grazie.
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Uppata settimanale
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Su ebay a prezzi umani c'è questo anni 80
TELEFONO A GETTONI ROTOR PUBBLICO ANNI 80/90 su eBay.it Telefoni, Modernariato, Arte e Antiquariato
il modello anni 70 ha un prezzo meno umano
TELEFONO A GETTONI SIP su eBay.it Telefoni, Modernariato, Arte e Antiquariato
Telefono a gettoni - Collezionismo In vendita a Caserta
ancora meno umani i prezzi per il mod. anni 60
Telefono anni 60 - Musica e Film In vendita a Cagliari
se vuoi risparmiare puoi prendere l'intera cabina telefonica
Cabina telefonica - Borgo Panigale (8957499) - Kijiji Italia
con simpatia
Grazie.....quello per le segnalazioni...quello che mi piace di più è quelloa Caserta...proverò a contattare il tizio.....
Grazie
Uppate.......
uppate
Visto uno proprio oggi ad uno sfascio, ma non il mio spacciatore di fiducia
Mi ha chiesto 100 neuri e non scendeva, già un pò arruginito
Gli ho detto, allora tienilo lì a finire di marcire, vaffan... (avevo provato a trattare dei prezzi per dei pezzi bmw ma sparava cifre che nemmeno i ricambi nuovi direttamente da mamma Biemme e non era sceso nemmeno per quelli)
Davvero tra ebay e subito non esce fuori niente?
![]()
Niente tra subito e la baia...cifre astronomiche....Senti a titolo di favore due foto se ti va andreste a farle??? E valutiamo come è messo e è funzionante???
Grazie
Guarda l'ho davvero mandato a fare in quel posto
Cerco un amico che possa andare ad informarsi e vediamo
Comunque dovrebbe essere funzionante, sarebbe da provare, 100 euro per un soprammobile con già la ruggine...insomma
Ti faccio sapere e se non ti rispondo a breve contattami in privato per rinfrescarmi la memoria
![]()
voglio vedere in che condizioni si trova e poi valuto, specialmente se funzionante....aspetto tue notizie..
ciao
Quanti ricordi!! Non sei ancora riuscito a trovarlo Old?
son diventate come le vespe intoccabili.......
Siamo andati a vederlo, non funziona nemmeno, mi sembra che manchi qualche pezzo e chiede sempre 100 euro sotto i quali non scende, aspetto che il mio amico mi invia le foto per postarle qui ma comunque gli ho ribadito che se lo può tenere
![]()
Ok grazie per la disponibilità ... Attendo per le foto
Grazie
mah se vuoi è rimasta proprio una vecchia cabina qui all'angolo della mia via![]()
N'duci...N'duci ( porta qui ) ... Magari...
ho un rotor rosso
l'ho aquistato per montarlo con la linea telefonica di casa,
ma non so come fare e mi mancherebbe anche la chiave per aprirlo,
ho solo quella dei gettoni
hai del materiale cartaceo o schemi vari?
thanks