volevo sapere come si raccordano i travasi e come faccioa prendere le misure di quello da eliminare, e poi se voglio rimettere un 50cc va bene oppure no con i travasi raccordati con il 100cc?? grazie
Per raccordare i carter devi prendere il cilindro e montarlo su un semi-carter alla volta,subito vedrai che il travaso del carter è più piccolo rispetto a quello del cilindro perciò segnati la misura e con il dremel lo allarghi in modo che non ci siano scalini tra cilindro carter. Ripeti l'operazione anche nell'altro semicarter
Spero di essere stato chiaro
![]()
si si chiarissimo... ma al posto del cilindro posso farecon la guarnizione di base quella in metallo?
ok... e se dopo per esempio voglio rimontare un 50 su questi carter andra bene??
quindi va bene... bosso raccordareanche il collettore carburatore ai carter??
la valvola sicuro che non la tocco perchè non so come si fa... ma se modificherei anche la valvola andra meglio?? secondo voi meglio fare modifiche sul blocco originale o su un altro blocco? perchè ho trovato un blocco a 150 euro con motore 100 e carburo 19/19
fallo sul'altro motore non si sa mai almeno hai un blocco da mettere se si dovessero rompere i carter, oppure se la dv portare originale ti tiene un blocco originale è uno elaborato
e si si... mi devo prendere un altro blocco ma ora sto vedendo perchè con 50 euro in più mi prendo una pk s completa