volentieri! In questo periodo sono molto indaffarato ma appena risolvo un po' di cose (lavoro, università e famiglia, sì in pratica devo un attimo risolvere la mia vita attuale :D ) vi terrò informati, e poi sono "in contatto" con una potente e molto influente personalità, direi quasi eminenza, vuerrista che controlla il territorio pisano... una figura che si aggira su un vespone nero... (e che, al di là degli scherzi, colgo l'occasione di salutare con affetto!)
se riesco rifaccio la t5 avviamento elettrico e miscelatore automatico.
i documenti sono in regola ma manca motore e la carrozzeria...ha ospitato troppa acqua... sempre sulla pedana,
ho trovato un motore px151 misc e avviamento, l'ho preso ma non sono tanto convinto di montarlo...(al momento sembra l'unico modo di riportarla in strada)
non è che niente niente salta su un motore...
T5 avviamento elettrico e miscelatore...tra voi veterani?
sto chiedendo la luna?????
aggiornamento rapido!
Messa in calendario per il 9 Luglio la notturna Pisa-Abetone-Pisa organizzata dal Vespa Club Pisa.
Appena conosco più dettagli vi aggiorno!
Ciao a tuttie un saluto particolare a Vesponauta (PS tra poco finisco di sistemare un po' di cose e mi faccio vivo con delle novità.... PX150E arcobaleno elestart con misc. del 1985
)
[QUOTE=lorenzodz;548478]aggiornamento rapido!
Messa in calendario per il 9 Luglio la notturna Pisa-Abetone-Pisa organizzata dal Vespa Club Pisa.
Appena conosco più dettagli vi aggiorno!
Io penso di partire il venerdi 8 da Roma, e rientrare la domenica insieme ad altri due amici.
Ciuzzz