Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di napoli
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    napoli
    Età
    15
    Messaggi
    1 532
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

    Citazione Originariamente Scritto da mark68 Visualizza Messaggio
    io non ne ho bisogno: le ho già e, se ti può interessare, lo faccio anche con i miei 3 camion. ti potrà sembrare eccessivo ma è così.
    ma scusa stiamo parlando di vespa i camion a cosa li paragoniamo.........

  2. #2
    VRista L'avatar di mark68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    57
    Messaggi
    279
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

    Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    ma scusa stiamo parlando di vespa i camion a cosa li paragoniamo.........
    a parte che ho detto "anche", ti ho messo le tabelle ufficiali piaggio, altro che devo fare? la piaggio ha fatto quelle tabelle per dare dei riferimenti corretti alle officine: se tu non le vuoi usare, non usarle.
    chiuso

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di napoli
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    napoli
    Età
    15
    Messaggi
    1 532
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

    Citazione Originariamente Scritto da mark68 Visualizza Messaggio
    a parte che ho detto "anche", ti ho messo le tabelle ufficiali piaggio, altro che devo fare? la piaggio ha fatto quelle tabelle per dare dei riferimenti corretti alle officine: se tu non le vuoi usare, non usarle.
    chiuso
    mark ma e solo un forum non e un ring tranquillo,ma credo che anche la lml quando ti ha' venduto il ciclomotore ti avra' consegnato la tabella..........

  4. #4
    VRista L'avatar di mark68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    57
    Messaggi
    279
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

    Citazione Originariamente Scritto da napoli Visualizza Messaggio
    mark ma e solo un forum non e un ring tranquillo,ma credo che anche la lml quando ti ha' venduto il ciclomotore ti avra' consegnato la tabella..........
    nono, niente ring... la tabella l'ho scaricata da internet, ed è per quello che mi serve una dinamometrica più piccola, quelle che ho io sono giganti.
    poi ti ripeto senza nessun tipo di polemica che io mi atterrò a quei dati.
    così mi sentirò piu tranquillo

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Età
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

    Per quanto mi riguarda la dinamometrica non l'ho mai usata, ma solo perché non ce l'ho :(

    Molte volte mi sarebbe stata utile soprattutto per serrare i dadi della testa, del collettore, e del carburatore: mi sarei risparmiato un sacco di sfiati e di macchie d'olio ...

    Non è assolutamente indispensabile, soprattutto se si ha un attimino d'occhio e se si monta un motore originale (con la "compressione" che ha ...) se però si comincia a pretendere qualcosa dal motore mi sa che diventa quasi fondamentale
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  6. #6
    VRista L'avatar di mark68
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Età
    57
    Messaggi
    279
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Chiave dinamometrica a 20 Euro al Lidl

    Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda la dinamometrica non l'ho mai usata, ma solo perché non ce l'ho :(

    Molte volte mi sarebbe stata utile soprattutto per serrare i dadi della testa, del collettore, e del carburatore: mi sarei risparmiato un sacco di sfiati e di macchie d'olio ...

    Non è assolutamente indispensabile, soprattutto se si ha un attimino d'occhio e se si monta un motore originale (con la "compressione" che ha ...) se però si comincia a pretendere qualcosa dal motore mi sa che diventa quasi fondamentale
    mi trovi perfettamente d'accordo: su alcune cose si può anche tralasciare ma sul montaggio delle teste è fondamentale per un perfetto accoppiamento testa-cilindro ed evitare trafilaggi e/o sfiati indesiderati
    dove lavoro ne ho 2 ma sono molto grosse (ci serriamo i bulloni dei tralicci delle gru da cantiere) ma mi manca una che faccia fino a 100 Nm proprio per la Vespa... quando sarà, mi metterò in cerca....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •