io non ho trovato James ma Peter.....!!!!
La Vespa è ancora disponibile
> Il prezzo: 2.500 Euro con la spedizione inclusa.Targa e documenti italiani.
> La Vespa si trova a Edinburgh, Inghilterra alla mia casa.La vespa e stata aquistata nel 2009 d`Italia.
> Ho tutti i documenti di registrazione originali pronti per il passaggio di propieta.
> Se siete interessati e per ulteriori immagini e dettagli vi prego di contattarmi.
> (Vi prego di scusare la mia traduzione, traduco con google)
> Gentili Saluti
> Peter
risposta....
COME POSSIAMO FARE PER CONCLUDERE?
ri- risposta
Buongiorno,
Il passagio di propieta sara fato qui al consulato italiano perche deve essere fato in fronte ad un ufficiale publico italiano per essere valido.Ma per questo ho besogno del suo nome completo, indirizzo, codice fiscale, localita e data di nascitta.
Il pagamento verrà effettuato direttamente presso il agente di spedizione dopo che io spedisco la vespa, steso giorno (Riceverete anche il numero di trasporto , data di consegna e info di pagamento ) Attenzione dopo aver ricevuto la conferma del trasportatore che la vespa e stata inviata da lei, lei deve fare il pagamento al trasportatore e i soldi sarano in attesa al transportattore fino a quando lei riceve e ispeziona la vespa. Lei avrà un periodo di 3 giorni di ispezione per controllare la vespa.Se tuto e in regola con la vespa e i documenti alora lei chiede al trasportatore di pagare me.Se no alora il trasportatore viene da lei e ritira la vespa e vi paga indietro tuti i soldi.Cosi siamo insieme asicurati che lei riceve quello che paga e che io ricevo i soldi da lei.
A presto,
Peter
si si....a presto!!!!!!!!!!!![]()