Si e poi magari di sera scambiano la Vespa per un Tir o... un albero di natale![]()
Ho messo già dei fari aggiuntivi sul portapacchi anteriore, ancora li devo collegare all'impianto elettrico, devo mettere delle H3 a led.
Eccola bella e tamarrata!!
ps: nella foto si vede lo spoiler senza le luci di posozione.
se la tua è tamarra, dovresti vedere la mia
diciamo "accessoriata"![]()
Stavo giusto pensando al nostro 3d con il faretti di profondità.. se ci metti quelli con la parabola da 10° il fascio dovrebbe andar via dritto dritto senza che laruota davanti gli dia fastidio, la luce sarebbe superadente e in sostanza potrebbe essere la soluzione. O almeno .. un'altra bella soluzione
complimenti a Piero, gran bel lavoro
Bellissima realizzazione.... ...Io però avrei messo delle lampade alogene o a led alta luminosità.
Non amo molto la luce giallastra...
Per il resto:
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Come ho detto prima queste sono delle luci di posizione che metterò sotto batteria e le lampade saranno sostituite con dei led.
All'idea di mettere dei led ad alta luminosità ci avevo già pensato, ma visto che ho già due fari fissati al portapacchi ho preferito avere le luci di posizione accese quando sono a motore spento.
Pierluigi