Risultati da 1 a 25 di 204

Discussione: pinasco e phbh 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di runner92
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: pinasco e phbh 27

si si, l'ho smontato e pulito con diluente, manca sicuro qualche guarnizione..comunque se vuoi appena posso faccio delle foto di tutti i pezzi che ci sono..così se non ti disturba troppo mi puoi dire cosa manca..grazie mille ancora!!
    quindi per lo spillo dici che posso provare anche con quello che ho già?? cosa comporta il fatto che il max entra meno bruscamente??

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Intanto beccati quest'altro link:

Dellorto and weber carburettors online

Tutti i pezzi del carburatore ben fotografati e con il riferimento dell'articolo

E quest'altro http://www.dellorto.co.uk/merchandis...rtsectionID=51 con tutte le parti di tatatura, getti, spilli, polverizzatori etc.

Scusate se sono in inglese ma sul sito dell'orto non riesco a trovare le stesse informazioni.

Come ti dicevo la scelta dello spillo fa parte dell'operazione chiamata carburazione. Dopo aver provato con quello che hai in caso di particolari smagrimenti o ingrassamenti da 1/4 a 3/4 di gas, variando la forma o l'altezza dello spillo si potrà correggere il problema.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista
    Potenza Reputazione
    18

spillo e polverizzatore devi studiarteli "su strada" vedendo come và l'erogazione.. a tavolino si possono dare solo indicazioni di massima..
    una volta sistemato il minimo e la progressione (se vuoi puoi azzardare anche una valvola diversa) partendo da un max "grasso" smagrisci.. e provi a giocare sull'accoppiata spillo-polverizatore e sull'altezza dello spillo.. fase di aspirazione, marmitta, anticipo generano richieste differenti di carburazione..
    Per i getti circa un euro li puoi trovare da automoto a Udine o te li fai procurare dal "bulbo" a san Daniele.. ti mando un MP.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
    spillo e polverizzatore devi studiarteli "su strada" vedendo come và l'erogazione.. a tavolino si possono dare solo indicazioni di massima..
    una volta sistemato il minimo e la progressione (se vuoi puoi azzardare anche una valvola diversa) partendo da un max "grasso" smagrisci.. e provi a giocare sull'accoppiata spillo-polverizatore e sull'altezza dello spillo.. fase di aspirazione, marmitta, anticipo generano richieste differenti di carburazione..
    Per i getti circa un euro li puoi trovare da automoto a Udine o te li fai procurare dal "bulbo" a san Daniele.. ti mando un MP.
    sisi be' certamente non si può carburare a priori, ma partire con una buona base si..un polverizzatore AV260 è più grasso o più magro dell'AV262??
    comunque mi sa che mi manca il fermo per lo spillo..si trova??

VRista
    Potenza Reputazione
    18

l'AV262 è più grasso del AV260 (dipende anche da che spillo hai e di quanto lo tieni alto)

fai conto che io sul 28 partendo da un AV264 con spillo X2 (setting di base del carburo di scatola) son finito a un AV262 con spillo X13..
    i getti come ti ho detto costano poco, io li ho trovati facilmente dal meccanico in paese a un euro l'uno.. spilli e polverizzatori son da ordinare e costano di più, ma considerando che ti influenzano la carburazione da 1/4 a 3/4 di apertura è meglio giocarseli bene!

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
    l'AV262 è più grasso del AV260 (dipende anche da che spillo hai e di quanto lo tieni alto)

fai conto che io sul 28 partendo da un AV264 con spillo X2 (setting di base del carburo di scatola) son finito a un AV262 con spillo X13..
    i getti come ti ho detto costano poco, io li ho trovati facilmente dal meccanico in paese a un euro l'uno.. spilli e polverizzatori son da ordinare e costano di più, ma considerando che ti influenzano la carburazione da 1/4 a 3/4 di apertura è meglio giocarseli bene!
    ok ! e per gli spilli e polverizzatori quali sono quelli generalmente più usati, in ordine dal più magro al più grasso??per sapere poi su quali puntare nel caso quelli che ho ora non andassero bene (X25 e AV260)..

Potenza Reputazione
    15

altra domanda: alzando lo spillo si ingrassa o si smagrisce??

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Se permettete posto pure io le foto del mio phbh28, mi avete fatto venire il dubbio che manchi qualcosa anche a me (sarebbe una brutta sorpresa a motore montato ) giovedì lo smonto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •