Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sostituire ammortizzatori nella PK

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    1 451
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sostituire ammortizzatori nella PK

    Citazione Originariamente Scritto da special94 Visualizza Messaggio
    il telaio poggia sul motore, ma non succede nt... :)
    niente nemmeno alla marmitta? non è ke mi si piega?
    non vedo l'ora che mi arrivino!!

  2. #2
    VRista
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S nicandro garganico
    Età
    31
    Messaggi
    358
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sostituire ammortizzatori nella PK

    no no non ti preoccupare... oppure per lavorare più comodo fai come me... prendi un secchio vuoto e lo metti capovolto sotto al telaio (sotto la targa per intenderci)

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    1 451
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sostituire ammortizzatori nella PK

    Citazione Originariamente Scritto da special94 Visualizza Messaggio
    no no non ti preoccupare... oppure per lavorare più comodo fai come me... prendi un secchio vuoto e lo metti capovolto sotto al telaio (sotto la targa per intenderci)
    quando devo alzarla di solito uso i mattoni ma mi sa che viene più stabile e comodo come dici tu

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Catania
    Età
    39
    Messaggi
    1 451
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Sostituire ammortizzatori nella PK

    non ho messo niente di sotto per tenerla alla fine perchè stava su da sola...minchia ora posso prendere le scaffe e non sentirle...una sensazione mai provata prima quei cosi sono un pugno nell'occhio rispetto al catorcio che ho ma mi piacciono troppo!! comunque alla fine è bastato togliere serbatoio e sella per quello posteriore, e naso per quello davanti, ruotando il parafango di 90° per svitare la parte alta dell'ammo...un paio d'ore in tutto incluso il tempo di allargare i buchi con mezzi di fortuna della parte bassa dell'ammo posteriore per far passare il vitone grosso (erano diversi da quelli dell'originale)...prossima sistemazione: tornire il tamburo anteriore che frena a scatti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •