Luca... te vai tranquillo col tuo 200 a cui stiri le marce, noi con le Star... come sono sono![]()
e saluta tutti in famiglia!
Lore
E non sccede nulla, prova a stirare troppo le marce ad 4T. Con questo non volgio dire che e' una zozzura ma il discorso vale per tutti i 4T se progettati per andare piano. Ricordo anni fa quando preparai il motore della mia Uno, ho duvuto spianare il catello della cam per usare paittelli piu leggeri per evitare la sfarfallamento delle valvole a 7500 giri.
Mi sa che faccio un salto e vi vengo a trovare anche se non sono in vespa, siete ad un passo, sarebbe un reato il contrario
E poi, inizio ad avanzare un interessante numero di birre, non posso mancare![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Se vieni con "Eleanor"ci fai fare un giro a tutti...
P.s. che vespa cerchi?
Porc... una Eleonora....
Io mi accontenterei anche di una Mustang base, anche la più spompata... altro che
Comunque piglia un motore 130 bello e fatto (o da un amico, chi ti pare) piazzalo sotto la 50 prima serie e vai spensierato, visto che sei vicino
![]()
Lore
Una Shelby la sto cercando da un pò, ho un parente in america che mi da una mano ma non è facile
Una mustang qualsiasi non la voglio, altrimenti ne avrei potute portare a casa già 2
Per la vespa, la 50 sta finendo di arrugginirsi per bene di sotto e non la voglio disturbare
Sto facendo la corte ad una et3, vedremo come va
Purtroppo inizia a mancarmi spazio e sto togliendo tutto il superfluo
La mia intenzione è quella di dedicarmi finalmente solo alla passione più grande, la mustang appunto, e tenermi qualche altro giocattolo vespa
![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Guardando questa, di cui mi piace anche il colore abbinato alle strice blu....
ti capiscoooo![]()
le musclecars in genere mi hanno sempre affascinato... sopratutto per i loro V8.
1967 Shelby Cobra GT350 Mustang
Per un momento sono stato tentato di dar via anche la vespa, ci facevo qualcosina e mi facevo spazio togliendomi del lavoro in futuro...
E non è detto che non lo faccia se mi gira![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
La prima volta che sono stato negli USA il figlio di quelli che mi ospitavano ne aveva una identica in garage, però era al negativo, blu con strisce bianche, carrozzeria perfetta e motore fuso.
Comprata per un piatto di riso stava smontando poco per volta il motore per ripararla da solo.
3 anni dopo quando sono tornato era ancora smontata![]()
Non credere, anche io ne cerco una da sistemare, così da poterla fare come dico io ed essere sicuro che non ho magagne sotto
Ed altro che 3 anni
Tornando in tema del raduno, se va bene magari passo la sera del sabato così finalmente conosco di persona qualche utente
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
ma secondo me quella macchina non è un problema comprarla ma il problema è mantenerla!! bollo,assicurazione e soprattutto la benzina!!!
Bollo ed assicurazione avendo 40 anni sono circa 250 euro l'anno, ho verificato con il mio assicuratore
La benzina, vabbè, giretti domenicali
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Ho detto "sono stato" non "sono"![]()
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Veramente l'OT più grosso non era quest'ultimo...
Comunque tutto ok, non vi preoccupate!
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco