Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: pinasco 177 allumunio da svegliare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: pinasco 177 allumunio da svegliare

Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    massimax forse sbaglio , ma non mi risulta che il pinasco abbia piu bassi di un polini, anzi da quello che so il pinasco come prestazioni viene collocato un gradino sotto il polini, indiscutibile invece e la durata e l'affidabilita.
    sull'espansione purtroppo non posso decidere io se metterla o toglierla altrimenti sarei andato gia sotto di polidella e raporti del 200......
    il mio sara piu un tentativo di polinizzare il pinasco per quanto possibile cercando di ottenere il meglio da quello che ha su montato.
    so che dovrei intervenire in maniera diversa riguardo al tipo di prestazione che cerco di tirar fuori, ma per ora il mio amico si accontenta di ottimizzare il tutto spendendo il meno possibile
    lo scarico del pinasco è piu basso di quello polini, anche se di forma diversa e piu piccolo.per questo, nelle prime fasi di erogazione, un pinasco settato decentemente ha bassi superiori anche al polini.chiaramente superata questa ''soglia'', il polini si dimostra in tutto superiore, il che però non significa che non si possa lavorare il pinasco per renderlo simile o anche migliore, proprio per il fatto che tutta la travaseria è piu bassa..

in ogni caso, se vuoi migliorare i bassi non puoi che prenderti una marmitta da bassi! non ci si può lamentare di essere svuotati sotto se si montano espansioni (che poi, se sono ciofeche di espansioni, tolgono anche in alto ) quindi padellino svuotato!ti consiglierei di provare, una sito costa 30 euro, secondo me andrebbe già molto meglio.

per tirar su il morale al pinasco ti consiglio di cambiar testa o almeno abbassare e lavorare quella sua. lavorare lo scarico, sicuramente, ma occhio alle fasi.potresti pensare di rivederle , magari sacrificando un po' gli alti, ma garantendo maggiore coppia in basso..sta a te decidere

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

hai hai hai sola sola sola............
    al mio amico purtroppo hanno rifilato un cilindro olympia ( dr ) per un pinasco.
    ora non mi resta che svegliare un po quello, ci sono buoni margini di miglioramenti , ma mi spiace perche non posso mettere le mani su un pinasco, e per il mio amico, ovvio, che si e beccato una sola

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

hai hai hai sola sola sola............
    al mio amico purtroppo hanno rifilato un cilindro olympia ( dr ) per un pinasco.
    ora non mi resta che svegliare un po quello, ci sono buoni margini di miglioramenti , ma mi spiace perche non posso mettere le mani su un pinasco, e per il mio amico, ovvio, che si e beccato una sola
    Già non hai fatto una cosa simile con la Vespa di tuo fratello?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Già non hai fatto una cosa simile con la Vespa di tuo fratello?
    si, e non andava male per niente

Potenza Reputazione
    28

si, e non andava male per niente
    Quindi già sai dove mettere le manine!

Buon lavoro allora!

PS: perchè andava?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Quindi già sai dove mettere le manine!

Buon lavoro allora!

PS: perchè andava?
    andava;... miglioramenti da prima a dopo i lavori ce ne sono stati, non certo eclatanti , anche perche non abbiamo proprio estremizzato il tutto come consigliato da 2is, ma ci siamo andati con mano piu leggerina insomma.
    comunque sono convinto che se ben fatto si avvicina molto a un polini di scatola,ho visto dr preparati che si spupazzano tranqullamente i rapporti 200.
    vedremo cosa ne esce..........

Potenza Reputazione
    28

andava;... miglioramenti da prima a dopo i lavori ce ne sono stati, non certo eclatanti , anche perche non abbiamo proprio estremizzato il tutto come consigliato da 2is, ma ci siamo andati con mano piu leggerina insomma.
    comunque sono convinto che se ben fatto si avvicina molto a un polini di scatola,ho visto dr preparati che si spupazzano tranqullamente i rapporti 200.
    vedremo cosa ne esce..........
    Si avevo seguito il vostro post..
    Certo c'è da dire che il Dr è fasato più basso del Polini (e per questo si tira rapporti lunghi)... ...Ma se si vogliono giri si può sempre basettare!
    Però le basi di partenza fra Polini e DR non sono proprio la stessa cosa...

D'altronde da noi si dice: "Quanto spendi, mangi" c'è poco da fare!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •