come mai vuoi cambiare il motore della tua GTR?
come mai vuoi cambiare il motore della tua GTR?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Vorrei cambiarlo sempre per motivi di originalita' mi si e' rotto in passato un semicarter ( non quello dove c'e' la sigla motore) e l'ho sostituito con uno della sprint veloce per cui la sigla alla base del cilindro non e' la stessa comunque i carter me li tengo per scorta
attendo vostri pareri in merito alla mia richiesta
ciao
La sigla è la stessa e parliamo sempre di blocchi a due travasi.. Al più ci possono essere piccole differenze nella zona del terzo travaso (non ricavato su questi blocchi, ma dovrebbe esserci comunque un'ampia porzione spianata, a differenza dei carter più vecchi).
Il semicarter rotto non è riparabile? Che danno ha?
purtroppo il semicarter rotto non riesco piu' a trovarlo !!!!!!!!!!!!!!!!
la mia era solo una conferma a livello di numerazione di motore, non tanto per quello che riguarda due o tre travasi su quello sono gia' sicuro, quello che ho su e' per il due travasi e anche questo lo e', per cui a livello di originalita' sarebbe possibile questa sostituzione ?
grazie ciao
ragazzi quindi secondo voi e' possibile questa sostituzione ?
grazie ciao
Fattibilie è fattibile. A livello di originalità, le differenze quand'anche ci fossero sarebbero minime. Quel che conta ai fini burocratici è la sigla.
rispolvero questa discussione per chiedere se l'FMI in questo caso farebbe storie ...
io sono nel caso contrario: vespa gt con carter gtr