io ho guardato la fine sul tubo ero curioso...
devo essere sincero, quei film quando c'è l'azione suspence mi mettono un pò di ansia...però subito dopo ci faccio un rombo e sono a posto!![]()
io ho guardato la fine sul tubo ero curioso...
devo essere sincero, quei film quando c'è l'azione suspence mi mettono un pò di ansia...però subito dopo ci faccio un rombo e sono a posto!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a me sono piaciuti![]()
Mai visti...Se mi capiterà li guardo, ma non mi sembrano chissà cosa.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma il protagonista chi era? La porta?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Allora, premetto che a me piacciono molto i film dell' orrore, quindi sono di parte.
Sinceramente Paranormal activity mi e' piaciuto molto, a dire il vero forse e' uno dei film piu' interessanti degli ultimi anni...
Io comunque me lo sono visto 2 volte di seguito, la seconda perche mia moglie si e' risvegliata e volevo farglielo vedere...
Il finale con i colpi di sottofondo mi ha messo i brividi...![]()
Mah, per me il film è stato alquanto piatto e poco interessante, zero paura e niente suspence
Diciamo che il film che ha terrorizzato l'america mi ha fatto un pò ridere ed un pò pena, ma ovviamente parere personale
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
per me e' (assieme a altri tanti del genere) una cagata pazzesca..........l'ansia mi viene quando parcheggio qualche mezzo d'epoca in zone dove non l'ho sott'okkio........![]()
mai visto.....![]()