"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ciao , non vivo piu' in italia da anni , ma visto come si e' messi un po dapertutto voglio solo dire questa .
A parte che non mi ripeto che ormai si sa ' che i veicoli su ruote contribuiscono in una media del 5 % nel complesso delle emissioni e del CO , questo e tutto quindi fateli pure andare ad aria poi mi diranno che vogliono fare con restante 95 %.
Il mio punto e che un partenza dello Shattle , dal momento che accende i motori fino all'uscita dall'atmosfera , credo siano all'incirca 30 , 35 secondi , produce emissioni pari a quelle di... 30 milioni di veicoliin un anno
... , insomma altro che meditare qui ci sarebbe tra prendere persone e spostargli la m... dal cervello per farli ragionare .....sempre che ne hanno ...di cervello intendo .... in poche parole tutte le emissioni nocive a cui i veicoli in italia contribuiscono in un anno allo Shuttle basta una partenza e una tirata di mezzo minuto ....
E le bolas le rompono a noi .... e la cosa piu' infame ? e' quella di farci sentire in colpa ... insomma quando le auto so diventate belle pulite se ne sono usciti con il CO , tanto poi ormai tra una euro attuale e le prossime si parla di miglioramenti nell'ordine dell 0,.... %, dopo lo CO con le auto ??? non saprei ... forse non potremmo piu scurre....e .
ciao