Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

haa quindi nn e attuale la notizia va bene provero a chiamare ma se e rimasta cosi nn so piu come fare per la vespa 50 finita di restaurare a ottobre e un peccato tenerla a fare la polvere in garage,un altra cosa ale nn voglio mettere benzina sul fuoco il 3 gennaio al raduno a mesagne delle vespe ho conosciuto un signore della prov di bari che lui la pratica la inviata a settembre e mi ha detto e me la fatta anche vedere, lui ha ricevuto tutto prima di natale ,quindi nn capisco perche tu che l'hai fatta a luglio ancora nn ti sanno dire niente.mha

VRista Junior L'avatar di AleVespa150
    Potenza Reputazione
    16

Non lo so proprio Aspide, ho ha qualche 'cuppo' oppure nella mia c'è qualcosa che non va. Cmq aspetto qualche giorno ancora e poi chiamo

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

cuppo?cmq telefonero alla helvetia e vediamo che mi dicono.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Sono come voi sulla stessa barca anch'io!!!! Ho inviato la documentazione pratica B a giugno e ad oggi ancora nulla. A metà novembre mi hanno mandato una mail dall'FMI con la quale richiedevano un ulteriore documentazione relativa alle sigle di omologazione dei fari, dello specchietto e una foto del numero di matricola del motore. inviata la documentazione il 19/11 e ancora ad oggi nulla!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Ragazzi, in merito a tutte le richieste di iscrizione che aspettano da più di 3 mesi, scrivete, telefonate, mandate raccomandate e, comunque, martellateli finché non rispondono! Dite che è una vergogna e che, anche se svolgono la loro funzione su base volontaria, se non riescono a svolgerla in modo decente e senza dare una risposta sincera, forse è il caso che si facciano da parte e che lascino il posto a qualcuno più efficiente o con più tempo da dedicarci!

Insomma, fatevi sentire in maniera decisa! In definitiva il servizio non è gratuito e le scuse sul volontariato lasciano il tempo che trovano!

Ciao, Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

giusto gino infatti da questa settimana dovevo cominciare a tartassarli telefonicamente e vediamo se rispondono se no veramente saro costretto a scrivergli tramite raccomandata

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

se questa settimana mi arriva la tessere FIM, spedisco il tutto, e mi rimandano il tutto entro 3 mesi (fine aprile) faccio i salti da qua al terzo piano di casa mia a sto punto.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •