Lore
Ma se devi prendere uno spuuter a questo punto prendi un Sh300, sicuramente migliore di motore e di ciclistica.
Tanto il GTS di Vespa ha solo il nome e che al posto delle plastiche ha del lamierino.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non è una domanda legittima,
non senza trollare.
Gtchè?![]()
.....roba da fighetti e fighine, non certo da vespisti!!![]()
Quando uno ha di questi dubbi....meglio che si faccia il frullino...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Cesare Motori - concessionario partner di Moto.it
Prendi questa 200.![]()
Il prezzo è 3500€ ma indicativo io sono andato a ordinarla dopo la risposta alla mia mail dalla Piaggio che mì ha confermato che era ordinabile. Ho chiesto anch'io per i portapacchi ma mi ha detto il concessionario che non sapeva i prezzi e che li ordiniamo quando arriva poi deciderò se prenderli originali oppure no in base al prezzo. Comunque è ordinabile da qualsiasi concessionario Vespa
Su questo sito riporta il prezzo f.c. Piaggio - Vespa 150 PX - 150 PX (2001 - 06) 150 PX (2011) - 2011-01 - Scooter - TORINO Secondamano
Riesumo questo post avevate ragionedopo circa 1 anno con la Gts mi sono deciso anche se perdo parecchi soldi per fine settimana vado a firmare il contratto per la Px 150 sono indeciso se prenderla Azzurro o la 150* anniversario trovata a Pavia quest'anno ho fatto circa 6000 km sulla Gts pensando sempre al Px
alla fine ti vedo sempre indeciso quello che posso consigliarti é di provarlo un po il PX
non é assolutamente comparabile alla GTS sono mezzi diversissimi.
occhio a non pentirti di nuovo....
ciao gian
PS comunque se dovessi scegliere PX tutta la vita. eventualmente avrei giusto il dubbio con la LML
PPS meglio tardi che mai
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
E si purtroppo indecisione a sempre fatto parta della mia vita confermo quello che hai scritto nella tua firma ho usato l'anno scorso il Px ho fatto 3500 km e mi mancano le emozioni trasmesse dal Px il Gts va bene per andare forte e basta.
esattamente quello che provo io con la mia GTR nel fare 30 km al giorno...
quando usavo il frullino della mia compagna era una sofferenza
con il GTR mi rilasso dopo il lavoro
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
eh sì, anche a me piace come si viaggia con il px e cosa trasmette.. e se l'hai già provato sicuramente andrai benissimo!
sono due cose totalmente diverse, il px ha una sua filosofia per viaggiare, si va a 60-70 all'ora e si prende tutto con calma, senza troppi sorpassi (solo ai semafori) e poi un px senza troppa elettronica mi piace molto di più di un frullatore con iniettori e balle varie che speri solo non si rompano mai!!
Personalmente preferisco la Vespa e poi devo permutarla con il mio Gts.
Ma che domanda è ?????
E' come dire prendo una fiat 500 (ammesso che sia ancora in produzione da nuova) modello anni 70 oppure una fiat 500 moderna......... con cambio automatico e magari tetto panoramico ???
Oppure prendo una mini cooper vecchio modello o la nuova magari con motore 1.6 turbo diesel????
Sono 2 cose diverse....
Il gts è bello ma di vespa ha solo la scritta; il PX è la regina delle vespe, la vespa x eccellenza.... con i suoi pro e contro.........
Se vuoi uno scooter allora sceglilo tra i mille modelli in produzione senza "legarti per forza alla vespa gts" tanto il gts non è una vespa è un bellissimo mezzo con le plastiche che ricordano la vespa.... se invece vuoi una VESPA VERA e magari nuova di zecca puoi solo prendere il vecchio caro e bellissimo PX.........
Fai tu.........
Io con il GTS non appagherei mai la mia voglia di vespa......
....
gian