E' proprio questo.....ho visto nell'elenco del sito che il RIAR è federato asi! per questo mi è venuto in mente e, dato che ho la tessera, volendo potrei già ritenermi iscritto a un loro club affiliato e iscrivere pure la mia vespa.
Però ho paura che non lo accettino dato che il riar è un club per auto...![]()
eh al riar pago 120 euro l'anno pago per rimanere iscritto.....tantino eh....
però in compenso ho la macchina assicurata con 200 euro l'anno, non pago i 320 euro di bollo...e poi ho l'alfa iscritta ad un registro storico!
Cmq domani chiamo l'asi, chiedo le tempistiche e chiedo inoltre se posso iscrivere la vespa essendo tesserato Riar. Se posso pagherò atri 60 euro e invio tutto anche ad asi....altrimenti mi sa che lascio stare se no spendo veramente troppo di più...
FMI stà perdendo un mare di punti sia per i tempi che per le mancate risposte ai tesserati. Se nei tempi giusti, iniziate a mandare raccomandate, vediamo se rispondono a tutti........e diffondete anche la voce a chi nelle stesse condizioni.
E' vero quando qualcuno dice che quando il grasso arriva alla gola la gente si monta la testa. Povera Italia.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Non solo per auto, ma monomarca! Accetano solo Alfa Romeo, al contrario del Registro Storico Fiat che pare accetti anche moto.
Comunque, non capisco perché il RIAR sia federato ASI, visto che è uno dei 5 registri riconosciuti dallo Stato, insieme al registro Fiat, il registro Lancia , l'ASI e l'FMI. Bhò, c'avranno il loro interesse!
Ciao, Gino