ragazzi ma cima ricambi ha cambiato gestione? non c'è più il vecchietto?
ragazzi ma cima ricambi ha cambiato gestione? non c'è più il vecchietto?
ora il negozio si chiama cima 2
azzz!!! hanno ....ricambiato pure il vecchietto!!!!
![]()
Io non lo conosco, ma da quello che scrive piero, mi sa del tipico negozio ancora anni '70, che ha superato "il periodo di concorrenza" degli scooter e ha continuato a vendere ricambi vespa. Sempre con simpatia per la gioia dei clienti. Mi spiace per voi se cambierà modalità.
Mi ricorda un meccanico qui, da cui si trova sempre ciò che serve per la vespa, fa tutti i lavoretti e vuole 2 soldi, soprannominato "l'ubriaco", però è davvero bravo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Noooooooo!!!!!![]()
L'ultima volta che ci sono andato c'erano due giovanotti insieme a lui: avrà anche voglia di andare in pensione dopo tanti anni ...
Confermo, 2 ragazzi al posto suo, i prezzi sono aumentati leggermente, ma sono ancora concorrenziali, ci sono stato l'ultima volta un mesetto fa, spero che con il nuovo anno non abbiano aggiornato ulteriormente il tariffario...
Già, a quanto pare ha ceduto l'attività a due ragazzi giovani... I prezzi mi sembra siano ancora abbastanza concorrenziali: tempo fa avevo chiesto per un parabrezza nuovo del tipo grande e mi avevano detto circa 35 euro più 16 di staffe.
In ogni caso il mitico Edoardo c'è ancora in negozio!
Probabilmente ha passato l'attività, ma lui resta diciamo per dare una mano... Ed io lo spero ardentemente, perché senza di lui non è più la stessa cosa!
mitico edo...
quando chiedevi qualcosa zaaaac presa e pronta sul bancone...
Presto ---> www.cima2.com
Io per ora ho un calendario con le vespe e le amiche dei vespisti, certo, se il calendario l'avesse fatto Eleboro sarebbe venuto meglio, ma mi accontento![]()
Caro amico sono partito da qua alle 14.30, tra nebbia e traffico sono riuscito ad arrivare da cima alle 16e dovevo ancora andare a far la spesa...
La prossima volta![]()
No, io faccio solo la spesa![]()
Ciao ragazzi, volevo un informazione sapete se il lunedì " Cima 2" è aperto? o come "negro" a Carmagnola sarà chiuso. grazie ciauu
Ecco il tel
011 5611918
Ciao
E' aperto, ci sono stato oggi pomeriggio. Però hanno alzato i prezzi, non è più il cima di una volta.![]()