Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: specchietto per special

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

specchietto per special

ciao a tutti,

potreste darmi un consiglio per uno specchietto da metterre su una special???

(non ditemi quelli rotondi cromati, non mi piacciono per niente)

grazie in anticipo,

andrea

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: specchietto per special

Io dico invece che se lo trovi con il braccetto corto è davvero bello. Anche a me non son mai piaciuti, però montato sulla mia sta bene.
    Altri non saprei proprio, troppo piccoli e moderni stonerebbero, queli rettangolari no, troppo esagerati.
    Magari ci sta bene quello che si applica allo scudo, ma non so se sia regolare.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    20

a me ispiravano magari in fibra di carbonio piccoli e rettangolari o tipo quelli della ducati monster....

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

io sulla special nè ho montato uno della rms rettangolare cromato che ha la stessa dimensione del fanale, solo che ha lo stelo un pò corto e non si vede molto dietro.

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    a me ispiravano magari in fibra di carbonio piccoli e rettangolari o tipo quelli della ducati monster....
    De gustibus....ecc... Però quello che dici tu, mi vale un pò come una baita di montagna in centro New York. Capisco che quel tipo di specchietti possono essere belli e piacerti, ma su una vespa che vecchio stile, secondo me stonano.
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Potenza Reputazione
    17

Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico.
    Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio.

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Diegovespone Visualizza Messaggio
    Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico.
    Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio.
    cavolo, belli tutti e due (bello cromato e rettangolare) grazie diegovespone!

avevi ragione ivan, cromato sulla special è davvero bello. ora ci faccio un pensierino...

VRista Junior L'avatar di quasidesigner
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    cavolo, belli tutti e due (bello cromato e rettangolare) grazie diegovespone!

avevi ragione ivan, cromato sulla special è davvero bello. ora ci faccio un pensierino...
    cromato!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •