ciao a tutti,
potreste darmi un consiglio per uno specchietto da metterre su una special???
(non ditemi quelli rotondi cromati, non mi piacciono per niente)
grazie in anticipo,
andrea
ciao a tutti,
potreste darmi un consiglio per uno specchietto da metterre su una special???
(non ditemi quelli rotondi cromati, non mi piacciono per niente)
grazie in anticipo,
andrea
Io dico invece che se lo trovi con il braccetto corto è davvero bello. Anche a me non son mai piaciuti, però montato sulla mia sta bene.
Altri non saprei proprio, troppo piccoli e moderni stonerebbero, queli rettangolari no, troppo esagerati.
Magari ci sta bene quello che si applica allo scudo, ma non so se sia regolare.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
a me ispiravano magari in fibra di carbonio piccoli e rettangolari o tipo quelli della ducati monster....
io sulla special nè ho montato uno della rms rettangolare cromato che ha la stessa dimensione del fanale, solo che ha lo stelo un pò corto e non si vede molto dietro.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io metterei uno specchietto rettangolare (cosi richiama la forma del faro) con il gambo corto, lo specchietto cromato sta sempre bene sulla vespa e da un tocco di stile classico.
Questo SCOOTER CENTER Spiegel -FAR Formel 1- universal - Chrome lhs - Your Klassische Roller-Shop for tuning, spare parts, accessories & customising a mio dire potrebbe essere interessante, c'è anche la versione tipo carbonio.