Ciao Qarlo, grazie dell'informazione, anche se ne ero già al corrente, un amico che ha una multipla del 2005 gli ha dovuto fare la testa a 39.000 km!
A voler accontentare anche l'occhio, preferirei la seconda serie...
Ciao. Clafo.
Ciao Qarlo, grazie dell'informazione, anche se ne ero già al corrente, un amico che ha una multipla del 2005 gli ha dovuto fare la testa a 39.000 km!
A voler accontentare anche l'occhio, preferirei la seconda serie...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Quello va a gusti, io preferisco la particolarità della prima serie.
Metti anche in conto di dover montare l'ingranaggio della quinta marcia, della Bravo/Brava/Marea, oppure della Multipla JTD o Multijet, se non è già stato eventualmente fatto dal precedente proprietario. Viaggiando in autostrada il regime del mtore è elevato e il rumore in abitacolo, molto forte.
Metti in cantiere diversi problemini meccanici e di finiture. La seconda serie è stata fatta davvero in economia...purtroppo.
Ribadisco il consiglio di cercare una delle ultime prima serie. Un amico ne ha una con 300.000 km e non ha fatto altro che la manutenzione ordinaria.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Presa! 2004, nera, distinctive.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Amici Multiplisti, proseguite la discussione seguendo il link qui sotto
http://old.vesparesources.com/nonsol...ltiplisti.html
Questa la chiudiamo
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton