ho comprato un aerografo su ebay..e volevo sapere il minimo di potenza per il compressore 25 litri potrebbe bastare??grazie a presto
ho comprato un aerografo su ebay..e volevo sapere il minimo di potenza per il compressore 25 litri potrebbe bastare??grazie a presto
ciao, si, 25 litri bastano.![]()
avanza, anzi, controlla che la pressione sopportata dall'erografo non sia più bassa di quella alla quale è regolato il reostato del tuo compressore..
anche quella che usa il carrozziere sarebbe un aerografo ma piu' comunemente viene chiamata pistola. per aerografo nella parlata comune si intende una pistolina per fare lavori di fine, ma di fatto entrambe sono aerografi.......![]()
adesso che abbiamo chiarito 25 litri non bastano vero?
Probabilmente si, anche perchè suppongo che la pressione impiegata non sarà molta, ma il compressore si caricherà spesso comunque.
Sicuramente avrai un riduttore, anche perchè se lo usi a 3-4 bar lo scoppi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Beh, saper usare bene un aerografo come quello non è da tutti, ad esempio questo me lo fece una mia cara amica su un muro della mia cameretta, chiaramente aveva talento ed ovviamente ha fatto carriera nel mondo dei fumetti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]