E le Michelin S1 non te le ha consigliate? Io le trovo un ottimo prodotto.
E le Michelin S1 non te le ha consigliate? Io le trovo un ottimo prodotto.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
sinceramente no...ma tu monti quelle?in caso puoi mettere delle foto?
Sul 200 monto Pirelli SL26.
http://old.vesparesources.com/le-nos...tommy-et3.html
Sono interessato anche io...
sopratutto sarebbe interessante verificare la circonferenza di rotolamento di ciascun modello ed i relativi prezzi.
Non ricordo dove ma ho letto che le michelin s83 hanno una delle circonferenze maggiori.
Mia esperienza personale per utilizzo 365 giorni all'anno + vacanze europee carichissimo.
Le trovo nettamente migliori rispetto alle s1 e alle SL26.
Il profilo è meno piatto e la mescola più longeva. La tenuta sul bagnato è ottima. Buttano via molta acqua.
Le misure diponibili sono le classiche 3.50-10 e omologate 59J. In più sono anche Tubeless.
Unica pecca è che sono un pò difficili da montare e smontare. Credo che sia dovuto al fatto che essendo tubeless siano un pò più precise nella circonferenza cerchio.
PUrtroppo il prezzo più basso che sono riuscito a trovare è di 21 euro, l'anno scorso su gommamoto.
Ho Provato anche le continavigator, per i periodi invernali e le uscitine in montagna con neve, ma non ne vale la pena.
Consigliatissime.
P.S. Non lavoro alla Continental....sono solo supersoddisfatto di queste gomme, dopo averne provate tante.
mikseven perche dici che sono difficili da montare?
Perchè hanno la circonferenza centrale un pò più stretta e si fa fatica a mano a spingerle giù fino a permettere di poter inserire la valvola della camera d'aria.
Niente di critico. Basta mettere un pò di acqua e sapone per far scivolare meglio. Poi gonfiando si assestano per bene intorno al cerchio.
Era giusto per descrivere correttamente quello che ho notato rispetto alle altre gomme
Devo anche dire che questo problema con in cerchi in lega non si presenta, forse perchè hanno un profilo interno un pò più accomodante.
monto da circa 1 anno le metzeler che tu citi, e posso garantire che ne vado soddisfatto....... tommy quanto cosano le pirelli di cui parli??????![]()