Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Io credo che non basti la lunghezza del cavo..anche con la guaina sei a rischio perchè il carburatore originale ha l'ingresso della guaina lateralmente a differenza del 24 che è superiore!
Per montare il cavetto:

- sviti le due viti a taglio del carburatore chiave da 8
- passi il cavo partendo dalla valvola gas, noterai un incasso dove la pallina va in battuta
- passi il cavo nel fermo che andrà poi posto sopra la valvola
- passi il cavo dentro la molla e posizioni quest'ultima sopra alla piastrina
- passi il cavo dentro al coperchio del carburatore
- passi il cavo dentro al registro del cavo
- passi il cavo dentro al capocorda della guaina
- passi il cavo dentro alla guaina
- riavviti il tutto e provi tirando il cavo se la valvola apre bene o rimane incantata
- monti il carburatore e colleghi il cavo dell'acceleratore alla manopola togliendo il coperchietto superiore del manubrio (sempre se non hai il tachimetro) oppure togli il fanale anteriore
se non ha la curva per la guaina al carburatore, ti tocca fare come sopra... sempre che arrivi la guaina.
Per un futuro smontaggio per reinfilare la testa del cavo nella ghigliottina cilindrica, dei fare l'opposto, quindi
passi dal registro
lo passi nella molla
comprimi la molla
lo incastri nella ghigliottina
metti la ranella che ha 2 funzioni (blocca il filo del gas e lo spillo)
smolli la molla
rimetti la ghigliottina nel corpo del 24
avviti lo spingimolla con il registro

dubito che hai parecchi cm di cavo libero oltre il morsetto nel manubrio