salve a tutti, sapete quanto possa costare nel veneto 1 sprint veloce color verde originale rifatta nel 2007 con documenti e targa dell'epoca?mi hanno fato 1 offerta ma nn so bene valutarla. grazie![]()
salve a tutti, sapete quanto possa costare nel veneto 1 sprint veloce color verde originale rifatta nel 2007 con documenti e targa dell'epoca?mi hanno fato 1 offerta ma nn so bene valutarla. grazie![]()
Intanto benvenuto su vr!
se non conosciamo l'offerta come facciamo a valutare? tra l'altro sarebbe opportuno postare qualche foto.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
l'offerta sarebbe di 1700 euro e per le foto vedo di accontentarvi ora.....grazie
[IMG]file:///C:/Users/Matteo/Desktop/sprint/1.JPG[/IMG]
le foto devi caricarle
guarda più in basso... GESTIONE ALLEGATI.
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
+ in basso dove?
scusate se sn 1 po imbranato....penso di esserci riuscito...ecco le foto
prendila al volo senza troppi complimenti! è un affarone!![]()
se vogliamo andare a trovare il pelo nell'uovo manca la serigrafia bianca Piaggio nella parte posteriore della sella. Il contakm inoltre nel 74 veniva montato con quadrante nero. Sono giusto dei dettagli che si possono presto correggere. Per il resto posso dirti che il mezzo si presenta in condizioni eccellenti.
io non conto la SV é uno dei miei modelli preferiti
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Cioè, la vespa è la tua e ti hanno offerto 1700€ o la vuoi comprare e gli hai offerto 1700€?
Se compri è un affarone, se è tutta in regola anche di doc, se vendi...
ho già il furgone acceso pronto per venire a prenderla
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
la vespa me la voglioo vendere con 1 trattativa per terzi ovvero il venditore si è accordato con ebay che fa da mediatore. se accetto nn posso andarla a vedere ma devo inviare i soldi per bonifico ad ebay e se c'è 1 problema alla vespa o roba simile entro sette giorni lo segnalo e se la rivengono a prendere restituendo i soldi. voi che dite? o paura che sia 1 truffa.....ma il proprietario è molto disponibile alle mie domande e mi ha inviato il numero di telaio..... nn so cosa fare
è una truffa al 100 per 100 molla TUTTO![]()
Fortuna che sei capitato qui... Quella Vespa è la classica truffa perpetrata da anni su svariate tipologie di oggetti (moto, auto, strumenti musicali ecc).
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Quella vespa mi sembra di averla già vista girare in rete...fossi in te mollerei tutto......
chissà di chi sarà quella vespa...resaurata a 1700 euro è un prezzo irrealistico. troppo basso risp.al mercato. Se esigerai di vederla vedrai che il venditore si dileguerà. Truffa (la solita...peraltro!)
la solita trufa..lascia perdere...ebay non fa nulla di tutto questo...![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
purtroppo ha l'aria di una truffa.. sarebbe un superacquisto ! scrivigli che vai ovunque in italia con 1700 euro in contanti, prendi la vespa, andate a fare il passaggio di proprietà e gli dai i soldi e vediamo cosa ti risponde, se ti risponde. Ma la procedura non è da ebay, non cacciare un euro.
Quoto tutti quanti..è da almeno quest'estate che girano quelle foto. Lascia stare..
no no no....non ci siamo....
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]