Ciao scambio ciclomotere college oscar originale no libretto in buona stato da restaurare con vespa qualsiasi tipo (no pk)
![]()
Ciao scambio ciclomotere college oscar originale no libretto in buona stato da restaurare con vespa qualsiasi tipo (no pk)
![]()
auguri la vedo dura
Bravo te! Non ti è permesso mettere annunci nel mercatino vendo e ci provi qua?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa vuol dire Non ti è permesso mettere annunci nel mercatino vendo ???![]()
a evero non mi ricordavo ....ok
Ma poi non ti vergogni? Lo scambi per qualsiasi vespa tranne che per una pk!!! forse non capisci che uno che ha la pk non la scambia con quel rottame che hai. Fai una cosa prova a buttarla, puo essere che qualcuno che raccoglie il ferro vecchio se la prenda, anche se mi sembra difficile!!!
Non c'è che dire Vespastico, un esordio nel forum niente male....![]()
Ma a te che ti frega?![]()
Fondamentalmente niente, è bello avere a che fare con persone simpatiche e cordiali.
Quoto Dexolo.
Già la strigliata di orecchie gli è stata fatta, non c'è motivo di infierire.
Che poi sia uno scambio che non vedrà mai vita quello è un'altro discorso...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bravo Ranieri
Un troll ogni tanto è statistico, ci deve capitare![]()
Ragazzi, questa discussione è di 2 anni fa...
Mica l'avevo vista la data d'inizio!!!
Ma la bannata è di oggi però!!!
Gg
Anche l'intervento del bannato è di oggi, e quello che ha detto lo poteva pure evitare!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mah, comunque sarebbe un peccato cedere una vespa per quel ciclomotore! Io non non lo varei mai.![]()
ERRATA CORRIGE: Non Lo Farei mai, e aggiungo neanche per una vespa malandata perche con la vespa ci puoi fare di tutto e premesso che io non la butterei mai, ma se proprio ne siete costretti guardate un po cosa ci potete fare con un bel telaio di una vespa.....
Non mi dirai che ti sei iscritto nuovamente per scrivere lo stesso
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
C'è chi si accontenta di poco....