ma io ti stavo difendendo
ma io ti stavo difendendo
"Turista Speciale"
altre foticchie
sei proprio sicuro che non vuoi cambiarla con un 150 senza frecce???
![]()
con un 150 senza frecce sì chicco che però dovrebbe essere montato, marciante e non bianco...e il tuo purtroppo non soddisfa nessuna delle tre condizioni![]()
sono interessato all acquisto quanto chiedi![]()
http://old.vesparesources.com/offici...disassati.html
Ho scritto brevemente gli effetti di una corsa più lunga o più corta dell'originale.
Solitamente per la filosofia del motore Vespa si tende ad aumentare la corsa, poichè si predilige coppia ed elasticità del motore
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vado un po' OT....
ma perchè il TS bianco fa schifo al punto di doverlo scambiare con
un PX seppur senza frecce, ma pur sempre un PX?
intanto diciamo subito cheil ts non fa schifo proprio a nessuno....ne ho gia uno e vorrei scambiarlo per non avere un doppione dello stesso colore..se noti l opzione del senza frecce é l ultima della lista...evidentemente è disposto allo scambio chi ha un senza frecce e non xhi ha et3 o veloce...
Quoto, io sarei disposto ad uno scambio alla pari, ma con un TS nelle stesse condizioni di carrozzeria del mio SF, ma bianco proprio non mi piace![]()
abbiamo punti di vista differenti dex....a parità di condizioni un ts vale più di un senza frecce, lo scambio alla pari non si può fare....per questo valuto senza frecce a patto però che siano messi meglio di questo ts.....
Non sono molto daccordo, ma per non inquinare ulteriormente il post se vuoi ti spiego le mie teorie in PVT![]()
![]()
![]()
Questo consideralo un UP![]()
beh onestamente ne ho visti messi peggio...poi per carita...è cmq da restaurare per essere veramente ok
se dici così allora anonimus perde punti.... ahhaahahhaa
video
Mmmhhhhhhhh...
ho una cosa 200cc da restaurare con la forcella storta.....
ti va bene????
candido px del 1998 200 cc?
Candido, Sprint Veloce con targa e documenti e motore e nient'altro.............
.........e con nasello per metà tagliato (parte clacson) e metà schiacciato col martello per montare il nesello PX?????
Oh....mi si è storto il pi...anton