Avete ragione, mi sembrava un Primavera/Et3, guardando il video di fretta!
Ad ogni modo quel GT per farlo andare bisogna saperlo lavorare (non basta solo raccordarlo), altrimenti rischi che un Polini lavoricchiato vada meglio con la metà della spesa.
Il parmakit sembra un'ottimo prodotto, sicuramente molto versatile!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
anche un po' strano però.. pare che in giro vi siano parecchi esemplari di qualità massa, che presentano pecche sostanziali..nella tolleranza, planarità,cromatura..sicuramente un prodotto giovane..per quanto mi riguarda sto bene col pinasco alluminio lavorato..tra qualche anno magari ci penso..
secondo me butti il denaro.
montare un quattrini p&p è un peccato (seppur per pochi mesi).
come dice massimax, prendi un pinasco cromato, lo monti p&p, a suo tempo lavorerai carter e cilindro e avrai un motore versatile e potente e a farlo tutto avrai speso come a comprare solo il gt quattrini nuovo.
quoto tutti
l' M1X del video non è assolutamente p&p!!!
montandolo su un carter vergine rischi di essere superato da un polini di pari requisiti (con la differenza che quello costa 130€), diverso è il discorso se all' M1X si regala un motore ben progettato.... in quel caso (finora) non ha rivali sul mercato!!!!!
io ti direi di andare di polini che ha un rapporto prestazioni/affidabilità/prezzo secondo me imbattibile!!!!![]()
l'm1x montati p&p ha meno coppia di un cilindro originale!! o lo si mette con carter raccordati, albero lavorato e gli dai da bere oppure lascia stare....