Originariamente Scritto da
LilloVespa
Ciao a tutti... oggi sono andato alla motorizzazione per farmi dare il modulo per la patente 125 a1! tornando a casa mi sono dimenticato di chiedere una cosa in motorizzazione, quindi la chiedo a voi, che sicuramente siete più esperti di me!
Sul modulo c'è scritto:
DICHIARA
1 Di voler sostenere l'esame di guida per il conseguimento della patente di categoria A1:
con il motociclo ___________ targa ___________ potenza kw __________ .
Munito di cambio:
- Manuale (o a pedale), meccanico;
- Automatico.
DICHIARA
2
- Di essere PROPRIETARIO del suddetto veicolo;
Oppure (barrare la casella corrispondente alla situazione riccorente, completanto nel secondo caso, la dichiarazione)
- Di essere stato autorizzato da sign. _____ nato a_ il _ e residente a _ via_ proprietario del motociclo di cui sopra, ad utilizzare lo stesso per sostenere l'esame di guida il giorno ___ .
Premetto che non ho ancora la vespa a marce (ne una moto), io voglio fare gli esami in motorizzazione non alla scuola guida! So che alla scuola guida per fare l'esame con le marce te la danno loro la moto... in motorizzazione come funziona, se io voglio fare l'esame pratico con le marce ma non c'è l'ho e, cosa importante, non ho amici che hanno la moto o motociclo a marce? me la danno in motorizzazione?
ps ho controllato in altri post con il tasto "cerca", ma non ho trovato risposta!
Grazie, Ciao