ho avuto occasione di fare un viaggio di 23 giorni col 200 originalissimo, con 80milakm. ovviamente in due con i due portapacchi stracarichi. il mio consiglio è di lasciarlo com'è, il 200 è un motore coi fiocchi..
ho avuto occasione di fare un viaggio di 23 giorni col 200 originalissimo, con 80milakm. ovviamente in due con i due portapacchi stracarichi. il mio consiglio è di lasciarlo com'è, il 200 è un motore coi fiocchi..
ma solo fare la testa con 10/15euri un tornitore lo fà... il cilindro lo limi tu con la lima mezza tonda 5 minuti e ti costa zero....![]()
se no fail il 200 originale in corsa lunga col mazzucchelli, spiani la testa di 0,5, per la compressione, alzi il cilindro di 3mm, spiani sopra... col 24/24 padellino rapporti uguali.... e vola...poca spesa tanta resa...
Prova un po' a leggere:
http://old.vesparesources.com/tuning...per-large.html
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.