ciao ragassi!
tra voi esperti d epoca,ci sarà qualcuno che conosce la Gilera tg3?premetto che è perfettamente erstaurata sembra nuova di fabbrica,vale una vespa 50 r ?
ciao ragassi!
tra voi esperti d epoca,ci sarà qualcuno che conosce la Gilera tg3?premetto che è perfettamente erstaurata sembra nuova di fabbrica,vale una vespa 50 r ?
Dipende dalle condizioni della Vespa 50R (se ha libretto, carrozzeria, motore...). In generale una Vespa si vende bene a chiunque, mentre quella moto è da veri appassionati del genere, ma non ha una buona vendibilità.
Tu hai la Vespa e ti interessa la moto o il contrario?
la prima che hai detto.
la mia vespa è perfetta,documenti e tutto ma non è restaurata,la vernice ormai è vecchia,ma lucida e senza ruggine,documenti perfetti insomma,salti su e vai.
la gilera è restaurata pari al nuovo 125 cc 2 tempi
hai ragione,al cuor non si comanda,io chiedo gentilmente una valutazione economica,in ogni caso,grazie delle risposte!
se cerchi un mezzo del genere è perchè magari l'hai avuto in passato..... se davvero è come dici, lo scambio si potrebbe fare. a livello documenti com'è????![]()
le foto sono nella presentazione,anche xke non me le carica perchè dice che le ho già caricate...io una gilera 2 tempi non la ho mai avuta,ho 23 anni!
ma il 50 anche se 75 mi secca xke non posso portare passeggero e perchè faccio 40 km al giorno.
un tg3?!?!?!?
i gusti sono gusti...io non andrei su una moto di dubbia riuscita e di scarsa diffusione come quella...meglio un "bel" LAVERDA LZ tanto per dire...
comunque mi sa che vale meno della tua vespa...guarda questa:
Gilera tg3 epoca Moto e Scooter usato - In vendita Monza
o questa:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-20144666.htm
è proprio la prima.......è perfetta e bella!e si può andare in due...e ha una 15ina di cavalli!se ha i documenti e il signore è d accordo...
se si rompesse il regolatore di tensione, lo statore o qualche altra cosa...non troveresti facilmente i ricambi come con una vespa. Se questo è chiaro non c'è problema!![]()