Complimenti lavoro pulitissimo!!!
Sapessi fare ste cose mi sarei già fatto la luce interna al bauletto retroscudo!![]()
Complimenti lavoro pulitissimo!!!
Sapessi fare ste cose mi sarei già fatto la luce interna al bauletto retroscudo!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bella trovata, complimemti!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bel lavoro, bravo
Pierluigi
Lo sai che mi hai dato un' idea?
Ho proprio paura che durante questa pausa invernale, in parallelo ai vari lavori elettrici che farò, poiché mi avanza una lampadina (T11 a siluro) LED da 2 W e pure un paio di portalampade (a siluro), se mi compro uno switch...![]()
![]()
Hai creato un mostro![]()
![]()
![]()
Beati voi che sapete farle ste cose... ...Io mi limito alla sostituzione delle lampadine e poco altro di "elettrico"...
PS: Io lo farei con un interruttore normalmente chiuso, così all'apertura del bauletto si accende automaticamente!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao, perdonami l'off topic ma devo comprare il bauletto per la mia px e sono alla disperata ricerca di un portabauletto come il tuo, puoi dirmi dove l'hai comprato?