Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Small Frame LML ???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Small Frame LML ???

Ciao a tutti.

Ho trovato una vespa qui dove vivo , Irlanda , 50cc in origine non capisco se sia una V o una HP del 1991 , il propietario dice che ha montato il motore completo 125 cc della LML !!! , ma questa LML che ha fatto anche la small frame ??? .
    Io non so nulla di nulla della LML cioe' so che fabbricavano su licenza piaggio e poi sono andati da soli , ma queste LML hanno lo stesso standrd piaggio ? cioe' un motore come quello sopra lo posso considerare come un 125 piaggio , ottima qualita e affidabilita ' assoluta ? .
    Il tipo chiede 800 euro per questa Vespa ma onestamente non saprei , ora metto un link cosi la potete vedere e dirmi che ne pensate .
    Saro' anche un po' tirato ma per me 800 non ci va ' , pero' considerando che qui di small sono rare come le mosche bianche forse non e' tanto male anche se questo motore non saprei , preferirei un originale piaggio .

A dopo ...

2 scooters for sale. for sale in Wexford: €800 - DoneDeal.ie lui vendo sia la vespa sia uno scooterone nello stesso avviso .

Ciao

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Small Frame LML ???

Se ne è parlato un paio di volte, la LML vendeva un modello chiamato sensation che pare essere proprio la copia della vespa pkV:di sicuro veniva venduto nella cilindrata di 125 cc: non so dirti se fosse disponibile in altre cilindrate;
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Small Frame LML ???

Grazie MrOizo .

Ma come qualita ' come siamo ? si possono considerare dei piaggio ? ....personalmente non credo ma non conosco il prodotto e posso essere completamente fuori strada.

Purtroppo da queste parti si trova e si cerca sempre il "chip" ...economico , cosi so fatti questi non c'e nulla da fare , c'e un'invasione di mezzi sopratutto cinesi e come copia vespa appunto indiane , che come dico di queste ultime non so , ma con i cinesi prima comprano e poi tutti a lamentarsi infatti usano i mezzi 3 mesi su 12 gli altri nove mesi in garage ad aspettare le "parti"... sono una ciofeca completa ...

Ciao a presto ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •