cialtrone?!
me lo dicono al lavoro...
me lo dicono in casa...
adesso sul forum..
credo che passerò a cialtrone.it
cialtrone?!
me lo dicono al lavoro...
me lo dicono in casa...
adesso sul forum..
credo che passerò a cialtrone.it
Vengo a tenerti compagnia![]()
Buongiorno,
l'annuncio è mio
Ma secondo lei posso ora ritenere questa la sede adatta?
Mah.....![]()
L'annuncio è sempre lì, potete fare proposte, basta che non mi chiediate 15 euro ss comprese.... capito il senso dell'annuncio, spiritosoni?
Sinceramente io non l'ho capito, probabilmente ti vergogni a dire quanto vuoi farci?
Vuoi una cifra a 3 zeri e sai che se metti quel prezzo non ti fila nessuno?
Sarebbe interessante saperlo....
ma secondo potrei mettermi a trattare in un topic in un forum in cui mi avete dato del co*****e?
cmq a dire il vero non me ne intendo, per questo vorrei che chi ne sa di più mi facesse delle offerte.....
Non co*****e, ma CIALTRONE. E lo ribadisco, perché per me uno che in un annuncio di vendita piazza una "perla" come questa:
non merita altro appellativo.Prima di farmi perdere tempo con offerte assurde, chiedetevi se potete davvero permettervelo...
Detto questo, perché no? Trattare con persone competenti dopo aver capito perché tutti ti trattano come un mentecatto non può che farti bene.
Buona vendita.
Non so chi vi autorizzi a trattarmi come tale. Ho scritto così solo perchè altrimenti la gente mi manda mail offrendomi 10, 20 euro.... ed in effetti lo fa lo stesso.
La serietà che non avete saputo dimostrare sarebbe stata un buon indicatore di competenza...
Cvd? Come nelle dimostrazioni dei teoremi di geometria? non lo sapevo...
No, non è un addio... con molta umiltà aspetto delle indicazioni sul valore che potrebbe avere questo dannato coso.
Fai tu il primo passo, dicci quanto vale secondo te, poi ne discutiamo.
bella discussione!!!! più andavo avanti a leggere e più mi appassionavo... sembra di leggere una commedia con figura di cacca messa in mezzo per far ruotare attorno la situazione!!!! hi hi hi hi hi!!!! vi voglio bene amici!!!!!!!!
ok, sperando che abbiate capito che la gentilezza è buona cosa e non mi insultiate ancora...
Potrebbe essere 250 euro?
Tu, per aver messo un annuncio assurdo e maleducato.
Capita perché non stai vendendo il Koh-I-Noor, ma un contakm vecchio e in cattivo stato. E comunque non conosco nessuno a cui piace essere trattato da pezzente.Ho scritto così solo perchè altrimenti la gente mi manda mail offrendomi 10, 20 euro.... ed in effetti lo fa lo stesso.
La maleducazione di prima e l'arroganza di adesso forse lasciano intendere che con te serietà e competenza sarebbero sprecate, oltre che non apprezzate.La serietà che non avete saputo dimostrare sarebbe stata un buon indicatore di competenza...
ti rispondo io seriamente.
ne ho acquistati uno da un utente di questo forum con 12000 km a 40 euro, un altro con 32000 a 20 euro belli e perfetti sia di vetrino che di fondo (non giallo dal sole). per cui ritengo che 20 euro (per un pezzo comune come questo veglia attacco a vite) sia una valutazione + che congrua.
se credevi di avere trovato un tesoro,mi spiace,ma non e' cos'ì.![]()
Ma che (dò del Lei) Vi costa dirci quanto vorrebbe realizzare?
Anche la frase "Prima di farmi perdere tempo con offerte assurde, chiedetevi se potete davvero permettervelo..." sembra che si intenda cifre assurde, dai 3 zeri!!!
Mi sembra inoltre una presa per i fondelli per chi vorrebbe acquistarlo (come le tipiche frasi "no perditempo", ecc..). Se uno si informa sull'acquisto, è chiaro che vuole sapere il prezzo che il venditore vuole realizzare!
Se questo non c'è, ognuno offre quanto ritiene più giusto secondo i suoi pareri personali (e il proprio portafogli). Non c'è niente di anomalo nelle offerte che riceve, a questo punto...
Si chiederà inoltre perchè un ragazzetto di 16 anni non si fà i c....i suoi e lascia la parola ai più esperti... perchè, imparando a prendermi le cose con i MIEI soldi, vedo sempre più commercianti che appassionati in giro. E la cosa mi disgusta.
Spero che lei sia un appassionato.
Lorenzo.
EDIT: vedo ora il prezzo. Non è un appassionato, ma un commerciante che pensava di avere il tesoro dell'isola perduta fra le mani.,
Lore