Impressione che hanno avuto in parecchi.![]()
Impressione che hanno avuto in parecchi.![]()
non direi.
aver chiesto e venduto x 13000 euro un mezzo non e' una novita' dell'ultima ora.
un altro utente di questo forum ne ha spesi 15000 per acquistare sempre un vs1 da restauro. e non si sono sottratti ne smorzati i commenti.
sempre lo stesso ne ha spesi 16000 per un v1 sempre da restauro che girava da anni nelle inserzioni....stessa cosa.
A me per esempio che sia o meno un utente non me ne importa granchè, chiunque venda un oggetto proponendo il prezzo che ritiene corretto, descrivendolo onestamente,non fa niente di male specialmente se si tratta di mezzi che manterrano probabilmente un certo valore (98,bacchetta,ss, vs1,6 giorni,180ss).
Mi lasciano più perplesso px a 3000 euro o ET3 a 4500 (io che non appartengo a nessun club e non frequento l'ambiente ho almeno tre conoscenti con una ET3 in garage) di un vs1 a 10000 o più.
Io ho vespa per caso, me ne sono innamorato la sto facendo restaurare e alla fine sarò uno dei fessi che avranno speso più del suo valore(Sprint Veloce avuta a saldo di un debito di 2000 cucuzze, cui se ne aggiungeranno almeno altrettanti di lavori vari). Non ne faccio un dramma nessuno mi ha obbligato.
Mi ritroverò con 4000 euro un mezzo affidabile, divertente da guidare e uno stile che i plasticoni se lo sognano!!
ragazzi con tutto il rispetto, non voglio assolutamente provocare.... ma quanta ipocrisia (e invidia)!!!!!
vorrei proprio vedere voi con un vs1 (da vendere) tra le mani!!! non fate i falsi moralisti per favore.... in un'altra discussione -quella degli adesivi- si diceva che lo scemo non è chi vende ma chi compra...non vale la stessa cosa in questo caso? voi a quanto cerchereste di venderla?![]()
Tu in che categoria sei? Tra gli ipocriti o gli invdiosi?
eccone un altro!
se ci si basa tutti sul principio allora gente datevi pace..siamo tutti come il silvio re del mondo! e che nessuno si azzardi a dire no.. io no!!!
poi se mai dovessi invidiare uno che vende ruggine come oro...allora mio caro gionanno prefersico invidiare le passere a pago del berlusca!!
parola del cinghio!
Eccone un altro
Ragazzi comunque non litighiamo...
Tanto la maggior parte di noi non ha tutti sti soldi da buttare in ferro vecchio, non sono problemi che ci riguardano...
Sinceramente se vendono una 98 a 50 o 100 mila euro non me ne può fregar di meno perchè tanto neanche ad un decimo riuscirei a permettermela
Bisogna essere realisti, certe cose non sono per tutti... un GS cavi esterni è una di queste... se c'è il pollo con i soldi disposto a dare 13 mila € gliela venderebbe chiunque anche se tutti noi lavoratori sappiamo che è una follia...
Certe inserzioni per la maggior parte di noi vanno sotto la voce "curiosità", non c'è un vero interesse...
Purtroppo o per fortuna, decidetelo voi, l'immagine dell'appassionato tipo è quella di un sognatore: o spera di trovarsi di fronte ad uno sprovveduto che non sa cosa significhi la parola Vespa ed impazzisce solo nel vederci con i contanti in mano oppure mira ai mezzi meno blasonati sapendo di potersi permettere solo quelli comprandoli da chi sa cos'ha in mano...
Parlare di invidia mi sembra proprio fuori luogo, non sono amico di Dex (intendo di quelli veri), non lo conosco personalmente ma mi sento in dovere di spezzare una lancia in suo favore...
Perchè mai uno che si gode il suo Rally, ma fosse anche una banale Special dovrebbe essere invidioso di un pazzo che tira fuori lo stipendio medio di un anno di lavoro per una Vespa marcia?
Probabilmente parlo da povero quale sono, ma vi giuro che anche li guadagnassi in un mese quei soldi non li spenderei su di un mezzo del genere, ma per principio!
Non parliamo di un restaurato e neanche di un conservato male![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
sono il l'infame al quale è stato puntato il dito se permetti.
se è stato venduto in 3 giorni, e il prezzo al quale l'ho messo in vendita è l'oggetto di tale discussione, c'è qualcosa che non mi torna.
Capisco che ogniuno sia libero di vivere la vespa come diavolo preferisce, ma almeno non parliamo a vanvera signori. e rivedetevi il post dall'inizio =)
Io credo si possa mettere fine a questa discussione.
Bravo a chi è riuscito a vendere un ferro vecchio, a 13000 euro, beato a chi l' ha comprato.
Magari il tipo non è quello che come molti di noi si alza la mattina, per andare a guadagnare 40 euro.
Magari lavora di notte, forse non lavora proprio, forse vive di rendita, o si fa mantenere, rimane il fatto che contento lui, contenti tutti.![]()
vabbè su con la vita!!!
io ad esempio volevo proporre la crocifissione di matopavespa, ma poi ci ho pensato bene..i permessi...indò si fà? quanto ci se lo pò tenere attaccato.. insomma troppa burocrazia!
ragazzi quest'anno a maggio chi non viene al raduno è del gruppo 2!!!la finiamo quà?!
alla gogna!![]()
La classe non è acqua...![]()