Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto per assicurazioni

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

aiuto per assicurazioni

ciao!

questo mio post non riguarda direttamente la vespa ma spero che qualcuno posso darmi una mano ugualmente.

ho un amico che potrebbe vendermi la sua mini 1000 del 92, quindi il prossimo anno potra sfruttare le agevolazioni per i mezzi d'epoca dato che arriva a 20 anni(giusto?)

(nel caso fosse giusto)vi chiedo:c'e un assicurazione, che voi sappiate, che mi potrebbe assicurare la macchina con le sue agevolazioni potendoci appoggiare anche i ciclomotori che ho?premetto che ho una vespa special del 79 una del 75 e un ciao che pero ha perso il libretto(sapete anche che dovrei fare per questo ciao senza libretto?)

vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere buone notizie

VRista Junior L'avatar di simpaticon
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: aiuto per assicurazioni

non se la Helvetia ha una polizza che garantisce insieme auto e moto ma per le moto è veramente vantaggiosa.fatto un giro da loro e vedi che ti dicono.....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da boid Visualizza Messaggio
    ciao!

questo mio post non riguarda direttamente la vespa ma spero che qualcuno posso darmi una mano ugualmente.

ho un amico che potrebbe vendermi la sua mini 1000 del 92, quindi il prossimo anno potra sfruttare le agevolazioni per i mezzi d'epoca dato che arriva a 20 anni(giusto?)

(nel caso fosse giusto)vi chiedo:c'e un assicurazione, che voi sappiate, che mi potrebbe assicurare la macchina con le sue agevolazioni potendoci appoggiare anche i ciclomotori che ho?premetto che ho una vespa special del 79 una del 75 e un ciao che pero ha perso il libretto(sapete anche che dovrei fare per questo ciao senza libretto?)

vi ringrazio in anticipo sperando di ricevere buone notizie
    Sì, l'Helvetia ha una polizza vantaggiosa, cumulativa per auto e moto, ma, se non sono iscritti ad un registro storico, i veicoli devono avere almeno 26 anni, quindi non è il tuo caso, ed i ciclomotori li accettano solo se per ognuno di questi c'è almeno un veicolo iscritto al PRA.

Per la reimmatricolazione dei ciclomotori, vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

porca miseria....vedro di chiamare la helvetia per vedere un po allora...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •