Mah... Va visto se merita, se è una schifezza meglio che se lo veda qualcun'altro![]()
![]()
Mah... Va visto se merita, se è una schifezza meglio che se lo veda qualcun'altro![]()
![]()
Finalmente trovato.....!! per chi volesse vederlo
VideoZer - Fast, Free and Reliable Video Hosting - WWW.GUARDAFILM.ME - Una.Notte.Blu.Cobalto.20 08.iTALiAN.DVDRip.XviD-A riA
film Introspettivo alessandro Haber troppo forte....La vespa poi è la protagonista del film!!
ah dimenticavo le musiche sono dei negramaro....non male!!
Buona visione![]()
.....è girato dalle mie parti!!!!Abbastanza noioso.....comunque il px non è blu cobalto.....secondo me è blu marine...hanno pure sbagliato il titolo.....ottimo film per bimbiminkia che dopo averlo visto acquisteranno un px blu cobalto a 3500 euro.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Vabbè dai, non era un cult ma era un'interessante introspettiva su questo sfigatello che trasportava pizze "particolari" qui a Catania, e qualche scena simpatica me la ricordo ancora. Anch'io quando lo vidi all'arena notai la vespa "coprotagonista"ma blu cobalto era per la polverina magica, non credo per il colore del px
![]()