gipirat mi consigli di ridarla indietro??se mi presento io in motorizzazione incappo in guai seri??
gipirat mi consigli di ridarla indietro??se mi presento io in motorizzazione incappo in guai seri??
si ridagliela visto che ti ha confessato che i numeri li ha ribattuti lui e un grosso reato anche se li ha ribattuti uguali a quelli suoi originali se ti ferma qualche forza dell'ordine e vede che sono ribattuti te lo assicuro che se ne accorgono, io lavoro con i carabinieri e hanno esperieza su queste cose,visto che sei stato tu l'ultimo ad avere la moto e libretto di quella moto rischi tu una denuncia per contraffazione quindi ridaglielo indietro e che questa persone si assuma lui tutte le responsabilita' di cio che ha fatto.
Grazie del consiglio ragazzi.Ora lo chiamo e gli dico che stasera passo a casa sua a parlargliene.Se la storia va a buon fine magari dopo chiedo a voi un buon venditore affidabile per poterne comprare una in regola.grazie ancora a prest,vi tengo aggiornato!
Di Vespe ce ne sono a centinaia in vendita...riportala al "venditore" e chiedi indietro i $$
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Tutto risolto ragazzi...SI RIPRENDE LA VESPA E MI DA' I SOLDI INDIETRO!!Ora comincia la ricerca di una nuova vespa...mi piacerebbe una 125 et3 ma costano parecchio.Penso che rimarrò su una 50 special a 4 marce!!grazie ancora di tutto...mi dite come posso fare una piccola donazione al sito??e' il minimo!
Vedi qui: Vespa Resources Forum - Fai una donazione con Paypal
Ciao, Gino