grazie mille !!!
domani lo smonto e lo porto al carrozziere !!
grazie a tutti !!!!!!!!!
grazie mille !!!
domani lo smonto e lo porto al carrozziere !!
grazie a tutti !!!!!!!!!
ragazzi, non va in tinta... da circa metà produzione (adesso non ricordo se 70000 o 80000, comunque giù di lì) il fanale è quello cromato per la vbb, stessa cosa vale per il devioluci...
confusione !!!
fidati, è così...
ok!
al massimo lo faccio verniciare dopo...
grazie ancora a tutti
Ciao ragazzi, approfitto di questo 3d per chiedere un paio di cose pure io in merito al fanalino posteriore e altro.....
Io sto iniziando a restaurare la mia vba con telaio 67xxx del '59 e ho montato su il fanale come si vede nella foto allegata, da quanto ho letto sopra non è quello giusto ma vorrei chiedere conferma prima di fare acquisti sbagliati!!
Altra cosa, mi ritrovo il clacson verniciato della tinta della vespa ma da nessuna parte ho trovato conferma ma anzi ovunque trovo scritto che dovrebbe essere cromato, eppure la verniciatura sembra essere quella originale in quanto i rivetti di assemblaggio sono privi di qualunque traccia di colore... mi fa strano che sia stato smontato per essere verniciato in quanto la vespa è sempre stata di famiglia e nessuno ricorda tale episodio.
grazie
![]()
Ho 2 vba ( di cui una conservata e uniproprietario) e come diceva wyatt non hanno il fanalino posteriore in tinta ma cromato.