Visualizza Risultati Sondaggio: Small cosa volete dal vostro motore?

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • - elaborazione con più ripresa che allungo (vespa scattante da città)

    15 28.85%
  • - elaborazione con più allungo che ripresa (vespa turistica ma calma in città)

    5 9.62%
  • - elaborazione che sia una via di mezzo buon allungo e buona ripresa (vespa per ogni situazione)

    26 50.00%
  • - componenti del motore originali o quasi (50-75 cc resto originale o con piccola modifica soft)

    6 11.54%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Small da ripresa/allungo/entrambi/originale

  1. #26
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    31
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Small da ripresa/allungo/entrambi/originale

    22/63 de senza parastrappi

  2. #27
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Palermo
    Età
    31
    Messaggi
    11 140
    Potenza Reputazione
    28

    Riferimento: Small da ripresa/allungo/entrambi/originale

    Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
    azzzzzz......arola allora devo andare a cambiarla.....cosa posso montare che non fischia e sia simile come scatto e allungo''''''??????
    Col 130? L'originale dell'et3/primavera, 24/61
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  3. #28
    VRista Senior L'avatar di passodirigano
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    palermo
    Età
    31
    Messaggi
    558
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Small da ripresa/allungo/entrambi/originale

    a scusa ha ragione vespista 46 non l'avevo visto che era per un 130

  4. #29

    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Giarre
    Età
    29
    Messaggi
    43
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Small da ripresa/allungo/entrambi/originale

    Personalmente nella mia pk ho solo cambiato il pignone con quello da 16, poichè ho soltanto un 75 dr abbastanza spompato sotto.
    Però ragazzi, un carter progettato per certi tipi di sollecitazioni non ne risente di rapporti di compressione più alti o potenze maggiori? E la ciclistica? Non ho molta esperienza ma non ci andrei mai a 100 km/h con una special.
    Desideroso di accendere un utile dibattito vi saluto :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •