eccola qua
c'e anche il restauro di questa vespa sul forum se non sbaglio
Vespa 125 demolita Moto e Scooter usato - In vendita Terni
eccola qua
c'e anche il restauro di questa vespa sul forum se non sbaglio
Vespa 125 demolita Moto e Scooter usato - In vendita Terni
ma poi dmeolita e ha la targa???
bravo!! hai fatto bene a segnalare
Allora è sicuro? E' una truffa?
Non credo, l'ho contattato e non ho avuto la solita risposta anzi è sembrato molto disponibile. Il venditore sembra esistere, la vespa è visionabile dal venditore.
Chi è interessato ed è di quelle parti andasse di corsa a vederla ed eventualmente a caricarla.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Infatti. Io l'ho contattato per un'altra cosa e non ha avuto alcuna obiezione, e mi ha dato il n° di telefono.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
http://old.vesparesources.com/ebays-...i-sul-web.html
Ne avevano parlato anche quì.
Magari una aggiustatina al titolo non guasterebbe: facciamo almeno "Probabile"?
![]()
eppure io sono sicurissimo di aver visto il post del restauro, non mi ricordo se era su vr o su vespaonline!!!
Comunque per lo stato del mezzo e per il prezzo mi sembra sia un ottimo affare....
Una bella ciffata ed esce nuova....chiedere al signor "rompiglioni" per conferme...
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Ma dai non è una truffa. Magari è semplicemente una persona che la vende a un prezzo ONESTO come tanti vespisti sperano di trovare!
Infatti non capisco, il ragazzo che ha aperto questo topic, da cosa ha dedotto che sia una truffa.......![]()
l'ho scritto! ho visto tutto il topic del restauro di questa vespa, se non fossi sicuro, non credi che ci avrei pensato prima di aprire questa topic?
ecco la prova!
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VB1T del '57 ...LA GITANA - TREMINATA...
ora ci credete?
in effetti, visto il link è credibile...
eh si, allora lo è. Ma allora perchè il proprietario è così disponibile con chi l'ha contattato?
bah....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io ho chiesto e mi fa che non ci sono i numeri di telaio
.......e il mistero s'infittisce......
è possibile che abbia messo una foto "civetta"
gusto per farti vedere che era +/- completa ...
mentre in realtà, la vespa è bell'e smontata
in tante scatole...
Annuncio sparito...
Raniè ci ha fatto fessi!
Certo, e ti ringraziamo per aver sbugiardato questa inserzione.
e questo significa che qualcosa che non andava c'era quindi possiamo dire: missione compiuta!
![]()